Re: La Numerologia. Questa sconosciuta

Inviato da  redna il 25/2/2011 12:24:02
Citazione:
continuo a non vedere il monolito.....


forse si potrebbe dire invece che non vedi più alcuna diversità.

Questo perchè il monolito è assodato ormai.

Da certe risposte che ultimamente si vedono anche nel web sembra evidente che il monolito è stato istaurato talmente bene che è impossibile anche che la gente se ne sia accorta.

Resta il fatto che la diversità, caratteristica fondamentale di tutta la natura che non fa mai nulla di uguale (questo lo fa solo l'uomo utilizzando macchine) sta scomparendo come sta scomparendo la diversità degli aspetti delle persone.

Piuttosto di vedere il monolito forse è meglio se guardi che cosa ti hanno sottratto e ti sottraggono tutt'ora.
Un mondo in bianco e nero è già un orribile monolito.

Citazione:
Ora che a livello economico questa acquisizione e' gia' avvenuta, il capitalismo come UNICO, sistema possibile, rimane quello religioso.

La newage e l'eta' dell'acquario, e' il grimaldello usato per scardinare questi dualismi


ma questo non è la realtà del momento.Il capitalismo ora non è un sistema nemmeno più credibile oltre che economicamente al collasso.
Certamente i mass media non diranno mai fino a che punto il capitalismo è in pericolo (se è l'UNICO sistema è ovvio che non lo dicono) ma è evidente che sta perdendo colpi sempre di più.
Sulla terra popoli e imperi si sono succeduti e il capitalismo come tutto sta finendo.
Alcuni sono contenti, altri non lo ammetteranno mai che è stato un sistema contro gli uomini e contro il pianeta anche se sanno come lo sfruttamento selvaggio delle risorse di tutti metta in pericolo la sopravvivenza degli uomini stessi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6198&post_id=187935