Re: Ruby e il Bunga-Bunga del Mossad

Inviato da  dr_julius il 4/11/2010 19:53:26
Citazione:
C'è qualche fesso che sa dire chi sia Ruby? (che nome mediorientale...)


per la cronaca: Ruby è il "nome d'arte abbreviato" di Ruby Rubacuori (!)
Ora che la protagonista di Harcore è maggiorenne alcuni giornali hanno anche pubblicato nome e cognome anagrafici. E risulta che sia veramente marocchina. E non è ovviamente la nipote di Mubarak.
La storia secondo me non è delle più appassionanti, nè significative. Il classico sex-gate, dove, come in tutti gli scandali italiani, alla fine non si dimette mai nessuno.
(vorrei ricordare che Bill Clinton "fu dimesso" non per il fatto in sé, ma per aver mentito al popolo e alle istituzioni, dopo che era stato scoperto)

In realtà quindi chi è Ruby-Karima? mi sembra una banale "pedina", una delle tante, che cerca di divincolarsi in un gioco molto più grande di lei. Ci sarebbe anche da chiedersi chi è veramente Lele Mora? di chi fà il gioco Corona? o è solo una situazione creata dal PresdCons che sempre più somiglia ad una caricatura fra due personaggi-caricatura scaturiti dai film di Alvaro Vitali e Lino Banfi ?!?


Ritrovo memoria che quando ci fu il "caso Cosimo Mele" (prostitute e cocaina) la protagonista era nota come Pocahontas. Evidentemente anche nell'ambiente del "giro politico" si usano i nomi d'arte. Non possono mica tutte pubblicizzarsi con il solito "citofonare Cinthia"!
La cosa che mi colpì all'epoca del caso Mele (era il 2007) fu una dichiarazione di un politico (purtroppo non ricordo bene chi) che liquidò i giornalisti che gli chiedevano una opinione con qualcosa di molto simile a: "per carità non approfondiamo queste situazioni, perchè qui si rischia di scoperchiare un verminaio". Usò sicuramente quella parola. Verminaio. Facendo ben intendere che non si sarebbe salvato (quasi) nessuno.
L'onorevole Mele poi si dimise dall'Udc. Non si dimese da onorevole, anzi dichiarò:
"Non mi dimetto da deputato, anch’io sono un uomo, con le mie virtù e le mie debolezze. Noi politici siamo uomini come gli altri, anche a noi capita di sbagliare"


In sintesi io la vedo così: mentre si inseguono perfino le conferenze stampa annullate delle escort, cercano di farci dimenticare che Borsellino è morto e che qualcuno stava anche seminando tracce per trovare i veri mandanti...
Un Berlusconi diventato troppo ingombrante e a fine carriera può essere in questa ottica un elemento "sacrificabile".






---
Edit:
QUI un video con Karima El Mahroug protagonista di uno spettacolo in una discoteca (minuto 2:20 secondi circa)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6015&post_id=179526