Re: Aborto...ma dov'è la ragione?

Inviato da  redna il 2/12/2010 17:43:00
Citazione:
Ultimamente LuogoComune è diventato un Luogo abbastanza Noioso.

Capita sempre più spesso che tu dica una cosa, e che arrivi qualcuno che scende dal pero per "controbatterti".. dicendo ESATTAMENTE la stessa cosa che dicevi tu.
Come se l'avesse appena scoperta.

A quando la sconvolgente rivelazione che a mettere una pentola d'acqua sul fuoco, prima o poi l'acqua si mette a bollire?



resta sempre il sospetto che Pispax per far diventare il LuogoMenoNoioso ci si metta di impegno e dire tutto e il contrario di tutto.



resto sempre in attesa che tu ti metta di impegno a dirci il motivo per cui l'acqua sul fuoco bolle ....sempre....senza nessuna eccezione.
Forse il tutto risulterebbe MenoNoioso e si bassrebbe su cose essenzialmente fisiche materiali e non morali come questo argomento DOVREBBE avere.

Citazione:
"il feto è un bambino perché è evidente che è così", come fa redna -

che è evidente che non ci hai capito nè una rava e nè una fava di quello che volevo dire, questo è evidente. Ed è evidente che un elefante in un negozio di cristalli non sa nemmeno capire il valore dei vetri che rompe ....tanto non sono i suoi!!!

Citazione:
Chiunque invece ritenga che le proprie convinzioni morali PERSONALI debbano essere considerate valide UNIVERSALMENTE, e limita la propria "dialettica" a condannare chiunque non le rispetti, è un essere umano buono solo per leccarmi la fava"

alcuni considerano gli esseri umani dei goym altri degni solo di leccar la fava....entrambi non li considero affatto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6000&post_id=181170