Re: Aborto...ma dov'è la ragione?

Inviato da  mangog il 4/11/2010 14:34:04
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:




Red lo puoi mettere nella lista degli ipocriti ancorati alle stupidità, che si indigna come la damina del 700 che si mette la manina davanti alla bocca per aver letto la parola cazzo e non si indigna se una donna sceglie di compiere un omicidio dopo aver scopato allegramente.


Peccato che ti riesci difficile comprendere che Red non si indigna per il termine "Cazzo" né per i "tuoi" famosi "25 centimetri", né per termini come "scopare" eccetera eccetera eccetera.... bensì perché sono ormai chiare a tutti le cause scatenanti a monte di questi fascismi sessuali che cozzano come in un Flipper nella tua mente. E adesso che giochi la carta di essere "colui che parla come mangia", stai mettendo gli ultimi chiodi sulla tua bara, devi solo batterli ben bene al tuo prossimo intervento.


Calvero te lo devo spiegare io come nascono i bambini ?
Mi sa che ha ragione Red ad ammonire i lettori di questo forum, visto che in cuor suo molti non hanno ancora la capacità matura e consapevole di leggere quello che gli pare. Beh visto che crede di essere il maestrino.. potrebbe darsi che lo faccia in buona fede.
Le donne devono diventare più responsabili ed invece il loro modello di vita si misura ed è tarato sui CM, per il giro tette ed altro.
La ragazzina di oggi vuole avere le tette a 10 anni ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6000&post_id=179476