Re: Aborto...ma dov'è la ragione?

Inviato da  Calvero il 4/11/2010 0:28:43
Citazione:


Non arrabbiarti Calvero ma le poche volte che leggo i tuoi post traspare in quello che scrivi un complesso di inferiorità.. Comunque mal comune mezzo gaudio perchè solamente 2 o 3 hanno fatto propria l'arte del bel scrivere in questo forum.


Non mi arrabbio Mangog. Su come scrivo io, per la maggiore, vi sono pareri discordanti e non univoci, ...e anche persone che sono contrarie all'aborto, stanno ben lontani dai tuoi pruriti di inquisitore mancato.

E' vero, ho il complesso di inferiorità. Soprattutto quando trovo persone come Santaruina (che mi diede una lezione) o come RED (per la sua compostezza) e oltretutto con entrambi non vado quasi mai d'accordo; o come Massimo (per la sua tenacia ed etica) o come Astro7 (che riesce a tenere pacatezza e dignità con un Cafone rivestito a festa come te) ....

... che mi fanno sentire piccolo a volte su questo Forum. Poi sai... in Vita, nessuno può avere certezze di qualcun altro. Ma anche in questo caso tu fai un eccezione: nulla di così matematico può definirti per quel che enunci attraverso le tue espressioni vergognose: anche su un altro pianeta, non solo sulla Terra saresti un uomo di plastica. Non sei neanche biodegradabile come tutti gli altri. Sei un riciclo di dogmi stantii, che puntualmente, come ora, sfogano le frustrazioni verso ciò che non comprendono.

PS

Citazione:

Comunisti o atei deliranti che ci sia un nesso ?
Non ne imbroccano una nella vita e vogliono fare i maestrini.


Questa perla mi era sfuggita

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6000&post_id=179429