Re: Aborto...ma dov'è la ragione?

Inviato da  Notturno il 1/11/2010 19:05:03
Citazione:

astro7 ha scritto:
@Notturno:
io sono costernata : stai guardando solo ciò che VUOI vedere.
Butta per un attimo il paraocchi maschilista che indossi e cerca di capire che qualcuno qui ha fatto semplicemente notare come di fronte ad una tematica così delicata ci si possa affacciare con totale umiltà e delicatezza.


Stupefacente che ogni volta si parli di aborto da queste parti, la si butti sul femminismo liberista e sfrenato . Senza contare che nessuna donna qui l'ha buttata in primis su quel piano.

Si chiede semplicemente rispetto.


A parte il fatto che, contrariamente a quel che stai dicendo, qui è stato detto e ripetuto che solo le donne possono validamente parlare di aborto, ma poi c'è altro da dire (o ridire) sul tuo intervento.

Saresti così cortese da dirmi quale argomento possa essere, invece, affrontato SENZA umiltà e delicatezza?

Argomenti cazzari? Certo.

Ma tutti gli altri?

L'11/9? Lo affrontiamo senza umiltà e delicatezza?

Il caso della donna uccisa alla metro di Roma? Senza umiltà e delicatezza?

Lasciati dire che la mancanza di umiltà e di delicatezza l'hai mostrata apertamente tu, tacciandomi di "maschilismo" per il sol fatto che non riconosco alle donne l'esclusiva della discussione sull'aborto.

Se questo è maschilismo, allora rivendico con orgoglio questo mio presunto "maschilismo", ma ho la netta sensazione che qui il maschilismo non c'entri un beneamato piffero e che, al contrario, la chiesta "esclusiva" sia frutto di un pensiero superficiale e crasso, che speravo estinto, assieme alla negazione del voto alle donne, alle misurazioni dei bikini e ai roghi delle streghe.

Mi perplimo sempre più.

C'è vita su questo pianeta?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6000&post_id=179160