Re: "Giù la maschera Fratello"

Inviato da  Infettato il 29/7/2010 13:08:27
il P.S. della lettera aperta

Citazione:
Che non venga in mente al Fratello Silvio Berlusconi e/o al Fratello Gustavo Raffi e/o a qualche loro scagnozzo o cortigiano di intraprendere azioni improprie e illegali nei riguardi di nessun membro di Grande Oriente Democratico… Primo: non siamo gente che “porge l’altra guancia”; secondo: per ogni “azione” simile c’è il rischio di una reazione dieci volte più incisiva e dolorosa; terzo: credeteci, non ci sono le condizioni internazionali perché vi possiate consentire “certe libertà”. Rischiereste di farvi molto, ma molto male e di screditarvi definitivamente dinanzi a chi vi osserva e vi giudica, con la piena autorità per farlo. E la forza necessaria a sanzionarvi pesantemente.


Ora, che si scannino tra loro immagino che ci possa interessare ben poco, che queste minacce implichino il futuro di molte persone è ben altra cosa.
Certo, mi fa veramente strano leggere la lunga lista dei nostri politicanti, leggere che nel caso andranno al potere dovranno ……”sottostare” ad altri poteri (questo ho capito), ma nessuno dei citati ha avuto la briga di prendere le distanze?
Penalmente in questa lettera aperta non c’è nessuna minaccia?
Sempre di più alla luce del sole, anzi, ci teneva particolarmente a far sapere.
p.s. Ascoltatevi anche l’intervista su radio 24

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=5863&post_id=171867