Re: Cinema e nuovo ordine mondiale

Inviato da  Calvero il 24/2/2010 1:13:40
PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Tu l'hai visto il documentario del The Godfather?
Si. E a Brando facevano l'inchino coi salamelecchi, altro che domato.


sarà per questo che la direzione di Coppola ha ottenuto il risultato che voleva ottenere? saperci avere a che fare con un simile personaggio non è cosa da apprendisti incapaci. E comunque non trovo <<salamelecchi>> così pertinente come termine, nei confronti di un tipo come Brando; almeno così come il termine <<domato>> non possa essere tanto categorico come lo intendi tu. Stavo parlando di questioni recitative, mi pare. Per me la questione è più elastica di come la categorizzi e la <<scolpisci>> (termine che scommetto ti piace) ..

Citazione:

E' interessante, perche' si capisce come mai il film sia venuto cosi' male, con tutti i soldi ed il cast stellare che avevano. Quando un progetto comincia male non si riesce quasi mai a raddrizzarlo.


..di Redux, invece, ho apprezzato il passaggio del dialogo nella casa nella giungla, o giù di lì.. ora non ricordo bene. Io trovo che il Film sia sopravvalutato (vecchio discorso che faccio spesso) ma non che sia venuto <<così male>> come tu dici. Lo trovo scollato, se il termine và bene. Con te non si puo mai sapere..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=5627&post_id=160256