Re: La Controrivelazione

Inviato da  mangog il 15/1/2010 16:14:54
Citazione:


Da qui il mio urgente bisogno di un antiemetico, sperando che basti.

I "portatori di verità" (categoria ormai ben definita e chiara agli utenti) non sono graditi. Lo dico nel tuo interesse: trovi più clienti potenziali per strada o porta a porta, non perdere il tuo tempo qui.


Scusa ma sei stato tu ad accogliere il nuovo arrivato in una maniera poco educata.
Se ti fa tanto vomitare la religione perchè hai aperto un 3d ?
Ah ma tu sei uno di quelli che vomita quando vede il crocifisso... ma te li tieni in tasca gli antivomito? Sai... è facile in Italia vedere il simbolo della croce in ogni dove..
Forse hai paura del Cristianesimo ? Spero tu non voglia sostenere la tesi che un crocifisso in aula mette in pericolo il nostro quieto vivere e che terrorizza i figli degli attivisti dell' UAAR che non dormono più la notte..( pensare che viviamo in uno stato che ti controlla i c/c che ti controlla con le telecamere che ti fruga nelle tasche per portarti via tutto il possibile in nome delle tasse fine a se stesse, che ti vessa con 1.000.000 di leggi ed adempimenti, che non ammette l'ignoranza della legge ma che si dimentica gli innocenti in carcere per anni e anni solamente perchè un giudice non ha tempo o voglia di mettere una firma... ovviamente lo stato fa nel complesso SCHIFO ma alcune cose buone le tutela e le mantiene come il rispetto per la nostra tradizione di cui il Cristianesimo è il perno centrale, e che lo era soprattutto nei tempi in cui lo STATO veramente non esisteva )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=5516&post_id=157069