Re: Vaccinazione di Massa

Inviato da  Freeman il 3/10/2009 14:12:48
Citazione:
dove non mi sembra esistere molta reticenza nell'informare sui possibili rischi delle vaccinazioni.

Dovrei farlo vedere al dirigente della mia ASL, allora, visto che dopo 2 richieste scritte con raccomandata e 1 incontro di persona ancora non è riuscito a mettermi per iscritto i rischi a cui andrebbe incontro la mia bambina facendosi 3 "bombe" di esavalente + schifezze varie.

Ho provato a chiedere alla mia pediatra, la quale (a parte l'essere irremovibilmente convinta che le vaccinazioni hanno salvato il mondo e sono cosa buona e giusta, tant'è che propone l'anti-HPV come fosse zuccherino) si è SOLO e SOLTANTO preoccupata di pararsi il culo, nella vicenda della mia obiezione.
Infatti quando sono andata ad informarla sull'esito dell'incontro all'ASL l'unica domanda che mi ha fatto è stata "mica hanno detto che è mia responsabilità convincervi a farla?".
Ecco cosa sono, i cari "pediatri": burocrati complici, per paura o per convinzione, di un sistema che inietta bombe in neonati di 2-3 mesi senza sapere (e senza fregarsene, se non in positivo: più malati cronici = più soldi per Big Pharma ) se questo provocherà problemi nei bambini a distanza di 1, 10 o 20 anni.
Affanculo pure loro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=5226&post_id=147183