Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO

Inviato da  yarebon il 27/1/2006 11:04:58
penso anch'io che Giulietto si trovi lì in buona fede. Insomma per chi ha scarse conoscenze di massoneria e nwo, sentir parlare di ideali universali e mondo unito, insomma chi non è d'accordo con tutto ciò? Chi ha poca conoscenza di questi argomenti, abbraccerebbe subito idee di universalità e di pace visto che i nazionalismi e le varie divisioni anche religiose ed economiche ed ideologiche, sono state sempre usate come pretesto per creare guerre!
Purtroppo dietro quell'ideale c'è solamente un egualitarismo che mira ad abbattere le differenze, a renderci esseri pensanti allo stesso modo, consumisti, merce e non esseri umani. Delle tre frasi della rivoluzione francese, quella di uguaglianza è pericolosa proprio perchè porta a un mondo di questo genere! Cosa significa uguaglianza? come può essere intesa? Non vi è un contrasto tra questo termine e la dottrina capitalista e calvinista che divide le persone in ricchi e poveri, tra intraprendenti (quelli che hanno più soldi) e non intraprendenti? (quelli che non hanno soldi?).
Il darwinismo è contro il concetto di uguaglianza, ed infatti questa dottrina ha influenzato e non poco il moderno liberismo dei pescecani e degli speculatori alla Soros, quindi il governo mondiale non sarà capitalista e liberista, ma sarà più improntato sulla teocrazia, su una nuova rreligione mondiale, una sorta di religione tra laicismo e new age!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=500&post_id=8631