Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO

Inviato da  Paxtibi il 3/1/2006 12:01:43
Scusa Max, ma quello che scrivono alla Lucis Trust tu l'hai letto?

La forza di Shamballa

Vi è stato detto che questa forza, durante questo secolo, ha esercitato il suo primo impatto diretto sull'umanità; prima di allora raggiungeva il genere umano nei tre mondi dopo essere stata ridotta e modificata facendola passare attraverso il grande centro planetario cui diamo il nome di Gerarchia. Questo impatto diretto avrà luogo nuovamente nel 1975 e anche nel 2000, ma allora il rischio non sarà così grande come nel primo impatto, grazie alla crescita spirituale dell'umanità. Ogni volta che questa energia irrompe nella coscienza umana, appare qualche aspetto più completo del piano divino. E’ l'energia che produce la sintesi e che mantiene tutte le cose dentro al cerchio dell'amore divino. Dopo l'impatto esercitato durante i pochi anni passati, il pensiero umano si è sempre più preoccupato a produrre l'unità e a raggiungere la sintesi in tutti i rapporti umani più di quanto non avesse mai fatto prima; un risultato di questa energia è stata la formazione delle Nazioni Unite.


L’energia di Shamballa è… la manifestazione della Volontà di Dio in una vita nuova e potente.

(Il destino delle nazioni, pag. 17 ed. ingl.)

Questa energia causa la crisi mondiale presente… E’ la Volontà di Dio a produrre certi cambiamenti radicali e importanti nella coscienza umana che ne altereranno l’atteggiamento verso la vita e la comprensione delle cose essenziali, spirituali, esoteriche e soggettive. E’ la forza che, unita alla forza di secondo raggio, produrrà quella tremenda crisi che chiamiamo l’iniziazione ai Misteri delle Età.

(Ibidem, pag. 13 ed. ingl.)

La prima e più potente forza è quella che si riversa nel mondo da Shamballa, il centro planetario dove la Volontà di Dio è conosciuta. Nella nostra storia planetaria questa energia di Shamballa ha fatto sentire la sua presenza direttamente solo due volte: la prima volta quando avvenne la grande crisi umana dell’individualizzazione dell’uomo nell’antica Lemuria; la seconda volta ai tempi di Atlantide nella grande lotta tra i Signori della Luce e i Signori della Forma Materiale, detti anche le Forze Oscure. Oggi questa forza si riversa dal Centro Sacro, incarna l’aspetto Volontà dell’attuale crisi mondiale e suoi due effetti o qualità sussidiari sono:

a. la distruzione di ciò che è indesiderabile e d’impedimento nelle attuali forme mondiali (nel governo, nella religione e nella società);

b. la forza sintetizzante che collega ciò che finora era separato.

La forza di Shamballa è così nuova e non riconosciuta, che all’umanità risulta difficile riconoscerla per ciò che è: la manifestazione della benefica Volontà di Dio in nuova e potente vitalità.

(Esteriorizzazione della Gerarchia,
pag. 71-72 ed. ingl.)


Massì, che male c'è se all'ONU si baloccano con Shamballa! Ma, aspetta, ce n'è ancora:

Conoscere la data e l’ora del Suo ritorno non è concesso. Esso dipende dall’appello (spesso muto) di coloro che sono uniti con intento congiunto; dalla realizzazione di migliori rapporti fra gli uomini e dal lavoro svolto attualmente dai membri anziani del Regno di Dio, la Chiesa invisibile, la Gerarchia spirituale del pianeta; dipende infine dalla fermezza dei Suoi discepoli, attualmente nel mondo, e dei Suoi collaboratori iniziati, attivi in molti gruppi religiosi, politici ed economici. A tutto ciò dobbiamo aggiungere quello che i cristiani chiamano “l’imperscrutabile Volere di Dio”, l’ignoto Proposito del Signore del Mondo, l’Antico dei Giorni (come Egli è conosciuto nell’Antico Testamento), il Quale “conosce la propria Mente, irradia la più alta qualità d’Amore e focalizza la Sua Volontà nella propria suprema dimora, nel centro dove il Volere di Dio è conosciuto”.

Evviva!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=500&post_id=5225