Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO

Inviato da  Paxtibi il 3/1/2006 3:01:57
Perchè chiamare una associazione massonica semisegreta El_Diablo_666 invece di qualcosa di più tranquillo tipo Amici della Fratellanza ?

E lo chiedi a me? Chiedilo all'ONU, cosa ci fa quell'organizzazione al loro interno.
E poi l'hanno cambiata, mi pare, tant'è vero che per te sono "gli amici della luce". Che poi fa lo stesso, visto che Lucifero significa, appunto, colui che porta la luce.

Il cartello che riporti lo vidi svariati anni fa in USA (mi pare in California) e dovrebbe indicare la presenza di "vigilanza di quartiere" (come del resto recita la scritta) : immagino che possa servire da dissuasione e, visto il successo, l'avranno importato anche in Inghilterra.

Il fatto che sia lo stesso disegno del simbolo massonico e luciferino per eccellenza non ci dovrebbe preoccupare, mi dici? Bene, che sollievo!

Non capisco l'utilità di lasciare indizi che la maggiorparte della gente ignora ma che non servono a nulla se sei già un adepto : il rischio è solo di creare inutili sospetti !

Sei la prova che questo rischio è molto minore del diletto che probabilmente ricavano da queste esibizioni.

Questa mentalità mi ricorda quei cattivi da film di James Bond, tipo Dr Evil, che perdono tempo a raccontare orgogliosi tutti i dettagli del piano per la conquista del mondo lasciando la possibilità all'eroe di liberarsi e, puntualmente, riempirli di botte !!!

Peccato che James Bond e tutto l'MI6, in questo film, stiano dalla parte di Dr Evil, in altre parole ce l'abbiamo in quel posto come al solito.

Caso, combinazione, coincidenza, anche le famiglie che da secoli detengono il potere, che culo, con tante guerre e rivoluzioni, gli è andata sempre bene. È incredibile, considerato che non hanno mai fatto nulla né studiato alcun progetto, per ottenere questo risultato: solo una sfacciatissima fortuna.

Incredibile anche che un tipo come Roosevelt non l'abbia mai capito, lui pensava che in politica nulla avvenga per caso, povero pirla...

"... in politics nothing is accidental.
If something happens, be assured it was planned this way"
Franklin D. Roosevelt - (32 Degree Freemason)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=500&post_id=5212