Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO

Inviato da  nnimporta il 30/12/2005 17:59:49
ciao a tutti,

innanzitutto ringrazio pax per la traduzione.

Citazione:
secondo me sono "tutti" collegati in un modo o nell'altro ma come dici non credo ci sia realmente una regia occulta in grado di pilotare uno scacchiere così complesso in cui i colpi di scena, le ingordigie personali e gli imprevisti sono sempre in agguato


Credo (e spero) anch'io che le variabili siano talmente tante che la situazione possa esplodere da un momento all'altro anche nelle mani dei complottisti più "accorti".

Personalmente credo però nn sia fantapolitica ipotizzare l'esistenza una cospirazione a livello globale, tendente all'instaurazione di un unico governo mondiale.

Le fonti da cui attingere informazioni sono molte. In italiano posso segnalare www.nwo.it e, in particolare, http://www.nwo.it/intervista.html, nella quale Giuseppe Cosco afferma che "David Rockefeller, nella convinzione di parlare a orecchie fidate, ha asserito che <>, ha lo scopo di instaurare nel segreto <> e la <> dei banchieri; che il nemico dei cospiratori è <>".

Rimando anche a quest'intervista di Alex Jones a Daniel Estulin http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=1212 e agli altri pezzi di Estulin stesso.

Altri articoli interessanti su disinformazione (tra i quali http://www.disinformazione.info/Nuovo%20Ordine%20Mondiale.htm) e su effedieffe (ad es. http://www.effedieffe.com/rx.php?id=413%20&chiave=bilderberg).

Salutoni a tutti!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=500&post_id=4932