Re: cos'è l'NWO

Inviato da  fender207 il 27/2/2009 18:03:36
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Santaruina ha scritto:
sitchinite, mi sa che qui mancano proprio le basi.
Tu non hai la minima idea del culto che dici di seguire.
Se invece un'idea tu ce l'avessi, allora sarebbe ancora peggio.

Comunque,il significato del sacrifico brevemente esposto:

Riunire ciò che è sparso


Qualcuno che ha preso alla lettera tutto questo:

Il rito supremo dovrebbe creare un’atmosfera particolare attraverso la morte della vittima.
Con questo rito si potrebbe raggiungere il vertice dell’Arte Magica.
La cosa migliore sarebbe sacrificare una fanciulla, possibilmente vittima volontaria, perché, se fosse maldisposta al sacrificio, potrebbe introdurre una corrente ostile.
La fanciulla dovrebbe venir violentata, poi tagliata in nove pezzi.
La testa, le braccia e le gambe dovrebbero venire amputate, e il tronco tagliato in quattro parti.
Sulla pelle andrebbero scritti i nomi di altrettanti dèi: poi le braccia andrebbero scuoiate e bruciate in onore di Pan o di Vesta; le gambe, dopo un procedimento eguale, andrebbero offerte a Priapo, Hermes o Giunone; la spalla destra è sacra a Giove, la sinistra a Saturno; la metà inferiore destra del tronco a Marte, quella sinistra a Venere.
La testa non andrebbe scuoiata, ma semplicemente bruciata in onore di Giunone o di Minerva. Questo rito non dovrebbe essere usato in occasioni ordinarie, ma raramente, e soltanto per scopi importantissimi; e non dovrebbe venire mai rivelato ai profani .[...]
[nel sacrificio di sangue] un bambino maschio di perfetta innocenza e di alta intelligenza è la vittima più soddisfacente e adatta”


Aleister Crowley


Crowley è stato l'ispiratore del satanismo moderno, ma in queste poche righe non fa altro che esporre con chiarezza quello che è il fondamento e il fine dei movimenti occulti che a Lucifero si rifanno.

Per comprenderlo occorre studiare un po', da Guénon a Evola a Coomaraswamy a Eliphas Levi, la storia dell'OTO e dalla Golden Down.

Tenendo sempre presente i concetti di iniziazione e contro-iniziazione che Guénon ha chiarito con competenza.

Blessed be


No Santaruina ti posso passare tutto ma stronzate del genere no...
stai prendendo un pezzo su Crowley da un sito che fa una serie di manipolazioni dei suoi testi...
non ci credi?
Ecco il testo integrale del LIber al vel legis, citato in quell' articolo e al quale si attribuisce quell' estratto:

http://www.sacred-texts.com/oto/engccxx.htm

Non troverai niente di simile a quel passaggio nei libri di Crowley come concetto espresso da lui....

e ricordati che il MOTTO di Crowley e del Liber Llegis é :
Love is the law! Love under will!

Una cosa ben diversa dalle stronzate della gattotrocchi e dell' articolo che hai citato.
Se quelle sono le fonti da cui studi il luciferianesimo, oltre a Guenon, lascia perdere... hai perso in partenza.

Evola, Guenon, e in un certo modo anche Levi riguardano l' occultismo di matrice ebraica, l' ESOTERISMO. Non mischiarli con il luciferianesimo che é ben altra cosa.

Se vuoi conoscere l' aspetto magico non puoi mischiare luciferianesimo ed esoterismo ebraico. La parte 'magica' del luciferianesimo é quella che ha portato negli ultimi decenni alla nascita del caotismo.
Il processo é iniziato proprio con Crowley quando ha completamente snaturato e rivoluzionato la ritualistica dell' OTO, che in quel momento ha cessato di essere di matrice esoterista ebraica e cabalistica e si é evoluta in qualcosa di nuovo fino all' arrivo di Peter Carroll e del concetto di Chaosfera.

Questo, se vuoi sapere... altrimenti rimani chiuso nei tuoi libri di Guenon e negli articoli con testi falsificati.

Per me il discorso é chiuso.



pare proprio che i seguaci di sitchin abbiano idee sbagliate su più di ciò che temevo, sempre che non si tratti di malafede, ma non penso..
dire che crowley, un uomo definito "the wickedest man in the world", l'uomo più malvagio del mondo, dalla sua stessa patria natia, dopo l'incursione nella sua villa in sicilia dove tuttora si possono ammirare una quantità di dipinti satanici davvero degna di nota, sia un uomo buono, dimostra una totale confusione della realtà.
i suoi scritti sono divisi in 2 parti; in una egli sostiene di conoscere rituali per entrare in contatto con entità angeliche, l'altra metà è composta di scritti satanici-blasfemi,poi ripresi dai riti massonici/deviati più occulti in tutto il mondo (grazie anche all'apporto dell'MI6 che li diffuse), secondo molti a testimonianza della pazzia che si era impadronita di crowley.



per inciso, la gatto trocchi dopo aver detto 2 "stronzate" di troppo in uno show televisivo ( http://www.youtube.com/watch?v=Qm3Re08xJTA ) è morta in un caso di "suicidio" alquanto sospetto, ti invito a informarti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4886&post_id=134955