Re: cos'è l'NWO

Inviato da  fender207 il 27/2/2009 17:16:59
Citazione:

fandargo ha scritto:
Buonasera gente, chiedo a voi che di esperienza ne avete ben più di me nel campo..
Vorrei buttar giù due parole, scrivere una specie di opuscoletto, un volantino pieghevole, un foglio (chiamatelo come volete) dove spiegare sommariamente cos'è l'NWO e accompagnarlo alla distribuzione gratuita di Zeitgeist e Endgame (soprattutto per coloro che non sono pratici di internet).
Secondo voi, quali sarebbero i punti essenziali, le nozioni fondamentali che non dovrebbero mancare per colpire la gente?
Ad esempio son convinto che la presentazione del sito nwo.it sia troppo impostata sul religioso ed è proprio quello che voglio evitare..
suggerimenti?

O se avete cose già fatte, link, quello che volete, fatemelo sapere :)
Tutto può essere utile!!


dal blog di un' amico:
'Non so voi, ma quando io vedo la frase “Nuovo Ordine Mondiale” sbandierata su tutti i canali principali come se fosse un nuovo sapore di Tic Tac, sono costretto a chiedermi se la gente sa davvero quello che vuol dire.

Il Nuovo Ordine Mondiale era una cosa che le persone come me leggevano nei libri che non erano mai disponibili nella libreria locale. Dovevamo ordinarli apposta. (A meno che non ti capitasse di vivere vicino ad una libreria specializzata in roba inusuale). Del Nuovo Ordine del Mondo se ne parlava durante i programmi radio trasmessi in piena notte, dopo che il ragazzo alieno non era più in onda. Il Nuovo Ordine del Mondo era una barzelletta: “Sei un teorico della cospirazione che crede al Nuovo Ordine Mondiale? HAHAHA. E agli elicotteri neri? HAHAHA”. Ecc.'

Titolo originale: "Amero Could Result from Crisis: ‘The New World Order Is Upon Us’ " - "Dalla crisi potrebbe uscire l'Amero, il nuovo ordine mondiale è su di noi."
leggi tutto:
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=397157686&blogId=472981904

dalle informazioni che ho io, la loro prossima mossa è togliere il dollaro ed inserire l'Amero come valuta unica per tutto il nord america (messico incluso), seguiranno espropri bancari a raffica, guerra in iran e siria e poi in cina (ma a questo manca un po').

un' altra cosa importante è il trattato di lisbona, fortunatamente grazie agli irlandesi che si sono opposti non ancora in vigore (grazie ad esso sarà possibile reintrodurre la pena di morte in caso di sommosse e verranno criminalizzate le manifestazioni contro l'unione).
(metto questo link ma puoi trovarne parecchi:
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.viewcustom&friendID=291697147&blogID=452233145&swapped=true )


ti ringrazio per il tuo lavoro coi volantini a nome dei bambini rapiti, violentati e uccisi per i riti satanici/luciferiani delle elite. --> http://www.geocities.com/Athens/Atlantis/3592/storia/orrori_sui_bambini.htm
<--articolo tratto dal sito NWO.it, lì non riesco + a trovarlo..)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4886&post_id=134949