Re: cos'è l'NWO

Inviato da  fandargo il 27/2/2009 9:31:47
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Dal sito di gaia:

"Una ristretta oligarchia (e veremo che razza di oligarchia... radici massoniche e adorazione di Lucifero tanto per gradire come antipasto) "

Ecco queste son le cose che allontanano la gente dal cercare di capire.
Qui gaia sta cercando di comunicare al lettore una nota negativa riguardo al NWO commettendo due errori fondamentali:

1) con quel 'adorazione di Lucifero' intende dare una nota negativa ma cosa sa del culto di Lucifero? Conosce i vari aspetti di questo culto? Lo chiedo perchè un qualsiasi satanista luciferiano potrebbe spiegare cosa è, e come questo non abbia niente a che vedere con il NWO, con la massoneria etc. Che che qui si cerchi di legare le cose, da profani, e per aver letto saggi schierati, il culto di Lucifero è antitetico al principio del NWO. Il culto di Lucifero spinge alla illuminazione individuale umana, cosa che il NWO sembra voler inibire tramite il controllo. Il culto di Lucifero é la pura ribellione al controllo dogmatico, il NWO é un dogma che indorando una pillola ingabbia le menti.


basterebbe leggere "The satanic Bible" di Lavey per capire che è lampante ciò che stai dicendo, ovvero che, almeno per quanto mi riguarda, il Satanismo non centra nulla..e non centra nulla con tutte le altre religioni..perchè chi abbia almeno cercato di avvicinarsi al satanismo (che poi è una parola brutta..io mi definirei più Laveyano che satanista, anche perchè essere satanista implica credere in satana, come forza naturale o antagonista di dio, non fa differenza) sa qual'è la realtà..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4886&post_id=134907