Re: Debunka il debunker!

Inviato da  Redazione il 12/4/2009 16:28:04
CATACLISMA: "Io mi permetterei di suggerire di non focalizzare la discussione sulla questione buonafede-malafede"

Rivolgiti a chi ha aperto il thread facendo le battutine stonze sul "Renaissance man".

Quello non è certo l'atteggiamento giusto per arrivare al tipo di dibattito che vorresti tu.

Il problema è che qui è pieno di gente che ha già deciso da che parte stare, per cui io non ho la minima voglia di sprecare un solo minuto con loro.

Se tu vuoi farlo, buon divertimento.

+++


E in ogni caso - LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA - non ho nessuna intenzione di discutere SOLO certi casi di Simoncini, con gente che prima non accetti chiaramente anche tutti gli altri. Se tu non riuscissi a capirne il motivo, cerca sul vocabolario il termine "pidocchio". E' la cosa più vicina che possa descriverti quello che penso di certi individui.

Purtroppo ci va di mezzo la gente in buonafede come te, che è ancora indecisa e vorrebbe soltanto capire meglio. Ma io non sono pagato per convincere nessuno, nè tantomeno sono pagato per dare spettacolo dialettico dibattendo gente che è solo intenzionata a spandere merda sugli altri.

Che lo facciano a casa loro. (Altro che "riammettere" wewe).

***

Tanto perchè sia chiaro: ho riaperto il thread perchè Skabrego piagnucolava, non certo perchè io abbia altro da aggiungere.

Ora lo spazio lo avete. Vediamo come lo usate.

°°°

Ho riletto ora anche i post di Sinder, Gilgamesh ecc., che bene o male lamentano, o alludono, a un "vizio di forma" nel mio comportamento.

Invece di perdere tempo in giudizi che lasciano il tempo che trovano, tenete sempre presente che io sono disposto a discutere la faccenda in qualunque momento, nei termini che ho descritto più sopra, e domandatevi casomai, a questo punto, perchè nessuno abbia voluto approfittare dell'offerta che ho fatto.

Ho detto chiaro e tondo che sono disposto a discutere certe accuse a Simoncini, a condizioni che mi sembrano più che legittime, e sono scomparsi tutti nella nebbia. Come mai?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4883&post_id=137582