Re: Debunka il debunker!

Inviato da  kataclisma il 10/4/2009 17:22:38
Citazione:
kataclisma ha scritto:
Gilgamesh:
Ma vedi un po' se mi tocca pure difendre la posizione di wewee del quale non mi frega nulla e manco mi sta simpatico...

Sembrava ...

E meno male che l'ho specificato...
Cioè secondo te per poter accettare che alcune cose che dice wewee possono essere corrette, devo considerarlo simpatico e allo stesso tempo essere daccordo con lui su tutto?
Non ti sembra un po' limitato come discorso?
Citazione:
cosa che ammetterai essere DIFFICILE, visto che FINCHE' E' STATO QUI SI E' SEMPRE RIFIUTATO DI ARGOMENTARE!

Mi citeresti qualche post di WeWee dal quale hai desunto questa convinzione?
Almeno thhh ha citato gli ultimi post di WeWee prima dell' espulsione e mi pare dicano tutt'altro...
Citazione:
Provero a rispiegartelo rispondendo a una tua domanda:
Certo che dire "non leggo ciò che ha pubblicato a sostegno della sua tesi perchè è in malafede, ed è in malafede perchè non ha pubblicato le prove a sostegno della sua tesi" è.. è..
è come se un ladro entra in casa mia e io lo faccio secco con una pistola non registrata e senza porto d'armi ... e pretendere, DOPO, di prendere il porto d'armi ed essere scarcerato!

Per prima cosa questa è una domanda di thhh, ma cambia poco perchè rispecchia anche quello che penso io, quindi ti rispondo lo stesso.
L'esempio del ladro non c'entra nulla, perchè l'azione di uccidere è irreversibile, quella di diffamare no, anzi ti dico di più, diventa irreversibile se si espelle chi la compie prima che porti le prove, in questo modo si lascia aleggiare il dubbio.
Se WeWee non fosse stato in grado di argomentare si sarebbe dimostrato un pallonaro e la sua diffamazione si sarebbe autodistrutta, se avesse argomentato in modo sbagliato, idem, gli interessati avrebbero potuto ribattere e smascherarlo.

Poi, ti ripeto per l' ennesima, io nei panni di WeWee mi sarei limitato a portare le prove che Simoncini avesse più volte detto cose non corrispondenti a verità, e non mi sarei imbarcato in accuse di malafede difficilmente sostenibili.
Ma malafede o meno resta l'accusa che interessa veramente a me e credo a tutti quelli che vogliono capire se il bicarbonato effettivamente può curare qualche tipo di cancro o meno.
Le analisi di WeWee sui i casi finora prodotti dimostrano veramente che Simoncini ha fatto dei grossi errori o ha modificato a suo uso e consumo dati e studi scientifici?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4883&post_id=137537