Re: Debunka il debunker!

Inviato da  kataclisma il 10/4/2009 16:09:06
Gilgamesh:
Ma vedi un po' se mi tocca pure difendre la posizione di wewee del quale non mi frega nulla e manco mi sta simpatico...
Gilgames ma non ti rendi conto che stai facendo una questione di lana caprina?

Va bene siamo daccordo che WeWee ha sbagliato ad affermare una cosa prima di provarla, anche se qualunque dimostrazione viene fatta dichiarando prima l'obiettivo e poi presentando le prove.

Ad ogni modo è stato espulso metre dichiarava che sarebbe stato in grado di provare le accuse (fatti suoi, perchè secondo me può provare al più che Simoncini abbia detto delle cose non vere, ma vedo difficile possa provare la malafede)
Aveva si analizzato i dati, secondo come dichiarava, ma doveva metterli insieme e scrivere le conclusioni, e non credo facesse questo per mestiere...

Ad ogni modo ripeto per l'ennesima volta:
Non ce ne dovrebbe fregare di meno se WeWee è medico o un brufoloso debunker, se è animato dal fuoco della verità o dal prosciutto dei propri paraocchi, quello che ha detto e continua a dire sta là, ognuno lo può verificare e farsi una propria idea, e alcune cose sono ahime' lampanti.

Io avrei preferito che chiunque, Simoncini o chi per esso, avesse spiegato dove WeWee si sbaglia e in che modo sta lui manipolando la verità per screditare Simoncini.
Ad oggi questo non è ancora avvenuto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4883&post_id=137527