Re: Debunka il debunker!

Inviato da  kataclisma il 9/4/2009 17:42:22
Giusto una precisazione rispetto al mio precedente post.
Quello che ho detto non implica che ritengo completamente chiusa la questione e che ho raggiunto una convinzione definitiva ed inappellabile.

Ci sono delle domande alle quali non ho ricevuto risposta da WeWee, specialmente riguardo il caso di Lorna, di Silvia, ci sono degli aspetti importanti che non si sono approfonditi completamente, come per esempio la "meccanica delle metastasi", e ci sono delle risposte che invece dovrebbe dare Simoncini o chi per lui, come per esempio riguardo il caso delle tac "sbagliate", del referto "interpretato male", e i vari casi di nessuna evidenza di cura presentati invece da Simoncini come probanti.

Inoltre riguardo gli studi scientifici a favore della teoria cancro-fungo avrei degli appunti e delle precisazioni da fare, e mi piacerebbe poterli approfondire, ma ciò necessiterebbe di troppo tempo ed impegno che in questo momento non ho a disposizione.

Il problema fondamentale è la completa assenza di un contraddittorio pro Simoncini informato e competente, un contraddittorio che ho sperato si potesse generale, che ho atteso fin'ora e che ho cercato di stimolare in quella sede come in questa.

Purtroppo, allo stato dei fatti, non posso che archiviare la questione con un tristissimo nulla di fatto, almeno fino ad ulteriori sviluppi, un nulla di fatto con una decisa propensione verso la assenza di indizi a favore di Simoncini.

P.S.:
Non sono daccordo su alcune scelte "editoriali", come il criticare Simoncini per il curriculum, o associarlo a guaritori etc..., avrei preferito analisi solo nel merito delle questioni scientifiche, ma per quanto mi riguarda è poco rilevante.
Non devo mica essere daccordo con tutto quello che dice e fa WeWee per poter leggere con attenzione e lucidità i fatti che porta a sostegno della sua tesi, nè mi deve risultare simpatico o mi deve presentare titoli accademici per poter analizzare quello che dice.
Tralaltro mi sembra che si utilizzino 2 pesi e 2 misure.
I titoli accademici non valgono nulla quando si afferma che Simoncini è stato radiato dall'albo perchè tanto l'albo è gestito da chi ha tutti gli interessi a celare la vera scienza, mentre invece sembra avere una rilevanza fondamentale il titolo di studio di WeWee, solo per poter accettare di leggere il suo blog.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4883&post_id=137451