Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?

Inviato da  fender207 il 2/3/2009 18:46:24
Citazione:
Ghilgamesh ha scritto:



Citazione:
Fender207 ha scritto
come puoi essere sicuro di ciò che esiste, si parla di progetti segreti..

Perchè dei progetti "segreti" degli anni 70, oggi SONO NOTI A TUTTI!
Tipo lo stealth negli anni 70 era un prototipo segreto, oggi lo conoscono tutti.
Sarebbe stupido avere l'arma definitiva e tenerla nascosta per più di 50 anni.



non l'hanno tenuta nascosta molto bene, e comunque penso si sia trattato piuttosto di un prototipo obsoleto, con l'abbattimento del quale, ancora dopo 50 anni, la popolazione viene spinta a credere cose non vere.

Citazione:



a meno che non l'abbiano fatto di nascosto, magari un grosso blocco di ferro con qualche luce, oppure ologrammi.
Citazione:

E qui comincio a capire tante cose, sarebbe stupido aver l'arma definitiva e non usarla, ma tu potresti anche pensarlo ... visto che secondo te qualcuno avrebbe buttato un blocco enorme di ferro che però sarebbe volato per miglia il tutto allo scopo di far credere, dopo una cinquantina d'anni, che esistono gli alieni! UN GENIO!
Ah, all'epoca gli logrammi non esistevano, ma avranno sicuramente approntato dei prototipi per l'occasione hahaha


prototipi?
forse non hai mai preso in considerazione le ipotesi che sostengono, solo per farti un esempio, che l'elite tiene nascosta alla popolazione una gamma di giochetti come quelli da tempi immemorabili.
pensa solo ai giochi di magia: pensi che copperfield sia stato davvero il primo a saper fare qualche gioco di specchi?
e poi: pensi che l'uomo sia riuscito ad entrare nello spazio la prima volta quando lo hanno detto la prima volta i giornali?

La gente una volta era molto meno inforamata di adesso, credimi, non c'erano internet e televisioni (non che la cosa sia molto migliorata), e la stroria ufficiale andrebbe riscritta dall'inizio, come sostengono anche le tesi di persone come David Icke o Everard ( http://video.google.it/googleplayer.swf?docid=2520685067426174224&hl=it&fs=true ).

si tratta solo di valutare diverse opinioni.


Citazione:


Quindi quell'oggetto su Los Angeles, NON ERA UMANO.


ammesso che ci fosse un'oggetto, secondo me era creato dall'uomo.



A mio parere la spiegazione più probabile di fronte alle tante stranezze del mondo, ed alle mostruosità che i notiziari ci rovesciano continuamente in casa, è questa:


L'elite di satanisti/illuminati sono una congrega di sedicenti stregoni (come si può notare anche dall'uso massiccio di simbologie occulte nelle sedi della massoneria, l'organizzazione più scoperta dell'establishment) esistenti da tempo immemorabile, ed ultimamente prevalenti.

Anche se, a dire il vero, TUTTI GLI ULTIMI DUE MILLENNI, nelle loro aree d'influenza (partiti da babilonia->egitto->roma->francia->inghilterra->mondo -semplificando molto) abbiamo visto fenomeni come: l'inquisizione, le guerre, le pestilenze: i secoli bui;
ovunque si sono spostati hanno fatto danni pazzeschi e genocidi ai danni di popolazioni che stavano da Dio.

Continenti interi "colonizzati" da masse di poveracci in fuga dalla LORO follia, guidati dai più cattivi tra LORO, altrochè eroici cow-boy-fondatori o "Conquistadores", era QUELLA FECCIA "illuminata" che tirava i fili (anche se c'è sempre stato chi si è opposto, anche internamente alle aristocrazie).

ERANO E SONO la causa di tutte le disgrazie che sentiamo ai telegiornali (parlo della cronaca nera in generale), insomma sono i fautori e gli artefici di un mondo dove gli esseri umani valgono 2000 € al mese, bene che vada, e un quadro "d'autore" con due pallini rossi può valere 7.000.000 di €; dove un'entità chiamata "occidente" ruba 8 decimi dei beni del resto del mondo per dare benessere ad 1 quarto della popolazione. (vedi anche: http://www.youtube.com/watch?v=7pEjwMiswOo )


cito vagamente alcune ipotesi che forse non hai mai considerato, e che io stesso non ritengo perfette:
secondo everard, l'elite babilonese di cui sopra è identificabile volendo anche con persone in qualche modo possedute da coscienze demoniache, chiamate anche "egregore"; secondo icke sono semplicemente servi (o schiavi) di "flussi spirituali" creati in una dimensione inferiore alla nostra, con i quali interagiamo anche coi pensieri, coscienti o meno, o con le emozioni.
alcune branche della fisica quantistica come la "teoria delle superstringhe" stanno giungendo a dimostrare scientificamente l'esistenza di almeno 11 dimensioni nella nostra realtà, siccome sarebbero altrimenti inspiegabili la maggiorparte dei fenomeni rilevati in fisica quantistica.


...insomma, penso che nel mondo ci sia più di quello che vediamo in una foto di 50 anni fà.




_______________________________________
http://www.youtube.com/watch?v=vJkcPxs806I

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4882&post_id=135179