Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?

Inviato da  fender207 il 27/2/2009 21:37:38
Citazione:

Sandman ha scritto:
in effetti non lo sai nemmeno tu in cosa credi...buon segno


come volevasi dimostrare.

Citazione:

io ho il mio intelletto, fallibile o meno è l'unica cosa che ho per capire quello che mi circonda. tonnellate di prove circostanziali possono essere state diffuse da chi penso io, quindi sul piano delle prove, siamo pari, ma quello che penso io, dal mio punto di vista, ha più senso.

no non siamo affatto pari,perchè la teoria della diffusione delle prove riguardo il fenomeno ufo non ne vedo alcuna,nemmeno di circostanziale,quindi ti rimane il tuo intelletto,cosa che abbiamo anche noi


prove circostanziali e spazzatura si equivalgono, in questo modo posso affermare che la mia idea, benche sguarnita di prove circostanziali ma supportata solo da DUBBIE testimonianze, almeno non puzza come la vostra pila di immondizia (senza malizia, è così che la vedo).

Citazione:
bhe, se assumi, come faccio io, che una cosa sia "provata oltre ogni ragionevole dubbio" solo quando ogni possibile dubbio è stato sollevato, allora te la formulo in modo diverso: pensi di poter mai riuscire a placare ogni dubbio che posso avere? perchè ne ho davvero una miriade.

visto il tuo modo superficiale e prevenuto di analizzare le cose dubito che qualcosa ti convincerebbe,ormai ci ho fatto il callo con gente come te


non sarà il tuo ad essere superficiale e prevenuto?
quanto a calli, ne ho di talmente grossi che neanche con una tecnologia aliena riusciresti a scalfirli.


Citazione:
e allucinazioni collettive sono fenomeni non solo possibili e facili da ottenere, ma anche pilotabili con facilità.

ah si,spiegami come


bhe, prima di tutto devi trovare una compagnia di amici in acido.
poi, se propio desideri avere una "prova", gli devi chiedere di dartene uno (consiglio di portarti dietro 15€ se vuoi fare quest'esperienza).
passa con loro le 15 ore successive, e vedrai quante ne saltano fuori (bene che vada, altrimenti ti toccherà ripeterlo).


Citazione:
comunque era solo un'ipotesi assurda per cercare di farti capire quante cose potrebbero essere successe senza che a nessuno vengano dubbi al riguardo.

"allucinazioni collettive" e "psicosi di massa" sono i termini che gli "ortodossi" usano quando non sanno spiegare determinati fenomeni.Sta difatto che quello che affermi tu è completamente campato per aria.Addirittura arrivi a sostenere i viaggi nel tempo pur di non riconoscere l'ipotesi aliena


spero che dopo tutto quello che ho scritto non penserai che io sia ortodosso!
io riconosco l'ipotesi aliena, è solo che nella percentuale delle probabilità è sul gradino più basso.

ritengo che siano possibili viaggi nel tempo, ma non sò se anche nel mondo materiale.
Il discorso è molto più lungo di quel che immagini, ma non ho molta voglia di dilungarmi in una simile spiegazione.
ti basti pensare che tu, nella tua mente, puoi andare nel passato, coi ricordi, giusto?

allo stesso modo, in determinati stati di coscienza (come ad esempio nel sogno o in trance), è possibile andare nel futuro (quindi niente che abbia a che fare con fenomeni materiali).

c'è però da dire che, per la maggior parte degli aspetti, il futuro è in movimento, e quindi è possibile anche trovarsi davanti, come in un sogno, a diverse possibilità.

poi quello che ci si ricorda da svegli è tutt'un altro discorso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4882&post_id=134987