Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?

Inviato da  fender207 il 26/2/2009 19:29:26
Citazione:

METAL4EVER ha scritto:
Anche se i casi di avvistamento sono tantissimi...penso cmq che sia logico dubitare del fatto che siano necessariamente tutte delle navicelle aliene, anche perché nessuno ancora è riuscito a filmare ciò che c'è dentro quei presunti ufo .L'ipotesi che siano invece dei militari è plausibile anche perché che gli stessi siano entrati in possesso di tecnologie avanzate grazie al recupero di materiale alieno rinvenuto dopo lo schianto di un ufo-e sappiamo tutti del caso di cui vi parlo-è probabilissimo.....insomma è tutto probabile ma non necessariamente vero...quindi non è ,forse, probabile anche pensare che siano tutte stronzate messe in giro dagli illuminati(se esistono),BIldenberg e compagnia bella per screditare i cospiratori e per renderli più sensibili a teorie fantascientifiche strampalate??.


quoto tutto quello che hai scritto.

aggiungo (per chi mi ha chiesto cos'è una prova), che una prova è un qualcosa che solleva ogni ombra di dubbio. (in effetti non ritengo probatorie nemmeno l'analisi delle onde per il nucleo terrestre, ti dirò che, ben lontano dal crederci, mi affascina anche l'idea di Agarthi, un'ipotetico mondo all'interno di questo, ritengo non sia del tutto escludibile, anche se davvero molto improbabile)

io vivo nel dubbio, ma ho un'ipotesi personale, e confrontando questa ipotesi con quella altrui, cerco di muovere qualche passo sull'infinito sentiero della verità.

capisco la generale avversione nei miei confronti da parte di chi è sicurissimo che gli alieni siano fra noi, ma vi prego di fare un piccolo sforzo di considerare per un attimo con la mente sgombra da preconcetti anche l'idea che mi sono fatto io.
dopotutto non mi sembra sia così tanto "meno provata" di quello che ha convinto voi (mi piacerebbe altresì sapere la vostra definizione di "prova").


soprattutto rispondetemi alla questione: come può una razza evolutissima, in grado di viaggiare tra stelle lontane anni luce, e quindi probabilmente anche di colonizzare pianeti, se non interi sistemi stellari, non riuscire proprio a convincerci tutti nemmeno della sua esistenza?
un cannocchiale ed una collina lontana dalla luce ce le possiamo procurare tutti.. ma a me non è mai capitato nemmeno di vedere una piccolissima sonda meteo in fiamme.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4882&post_id=134875