Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?

Inviato da  SpikeZ il 25/2/2009 12:58:29
Citazione:

fender207 ha scritto:

dipende da qual'è l'idea che vogliono che tu ti faccia, secondo me.
quella che "gli Illuminati usano la faccenda UFO per coprire i loro piani" è l'ipotesi che cerco di sondare in questo thread, per l'appunto.


Dipende da qual'è l'idea che vogliono che tu ti faccia? Può essere, perchè no, ma ti ricordo che questo concetto vale anche per le idee che stai seguendo tu. Anzi guarda, visto che poi rimandi a un'intervista a un ex Illuminato, forse dovresti meditare più a lungo sulla faccenda "dipende qual'è l'idea che vogliono che tu ti faccia". Non mi sembra che in questo thread tu stia cercando di sondare granchè, piuttosto l'impressione è che tu hai già la tua verità e ti fa girare un pò le balle che gli altri non la pensino come te. Ma è solo una mia impressione e potrei sbagliarmi. Tra l'altro ti capisco anche, quando vedo in certi forum che ancora dedicano spazio e tempo a gentaglia come Urzi, Bongiovanni, Cavallo, ecco... mi viene da strangolarli (come al solito vado OT, olè!).

Citazione:

ho seguito praticamente tutte le teorie, e devo dire che tutte fanno acqua da qualche parte (soprattutto "Si può provare che extraterrestri, almeno in passato, sono giunti sulla Terra", dove starebbero 'ste prove??????).


Tutte le teorie fanno acqua agli occhi di chi le contesta, fino a quando non diventano una cosa assodata. Le prove di visite extraterrestri nel passato? Ci sono più prove su questo che sul complotto dell'11/9 (e non sono poche eh). Di alcune te ne ho accennato prima, ma tocca a te andare a cercarle, se proprio vuoi seguire tutte le teorie.


Citazione:

quindi, ti invito a valutare anche la mia ipotesi, supportata dalla testimonianza di leo zagami, per quel che possa valere, è quantomeno da valutare.


Io valuto tutto, ma con tutto rispetto mi rifiuto di prestare la benchè minima attenzione a uno che asserisce di essere un ex Illuminato. Per due semplici motivi:
1- quando sei un Illuminato ci resti a vita, tu, i tuoi figli, e i figli dei tuoi figli.
2- perchè il concetto "dipende da quale idea vogliono che tu ti faccia" si sposa alla perfezione con la classica, becera, operetta del "sono un ex di quello e ora li voglio sputtanare". Non ti sfiora il dubbio che non sia un ex di niente e che dice ciò che dice perchè vogliono che tu ti faccia una determinata idea? E se vogliono farti credere che stanno usando il fenomeno UFO per nascondere chissà cosa solo perchè in realtà non vogliono farti sapere la verità sulla questione extraterrestri? Come vedi è un ragionamento, il tuo, che ti si può benissimo rivoltarti contro. Non porta a nulla.

Citazione:

puoi trovarla qui, se ancora non l'hai vista:

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=49995966


sconsiglio invece il suo sito e le sue dichiarazioni successive a questa intervista, a mio parere manipolate.



Non l'ho guardato per la durata che va ben oltre il mio tempo massimo di concentrazione che si aggira sui 6 secondi netti. Però non vale prendere per buono una cosa detta da una persona e giudicare manipolate quelle che non condividi, eeeehhh non vale, non vale

Voglio precisare che non sto muovendo critiche nei tuoi confronti ma solo qualche perplessità su di un modo di ragionare che mi lascia un pò così.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4882&post_id=134696