Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?

Inviato da  fender207 il 25/2/2009 2:23:08
Citazione:

Teba ha scritto:
faccio fatica a capire l'oggetto della discussione (si ho letto dal post num1), di cosa vorresti discutere/confrontarti esattamente fender207?

ciao grazie

ciao.
come da post n°1, ero curioso di sapere se:
"NON C'E' PROPRIO NESSUNO CHE SI E' ACCORTO CHE, DIFFONDENDO STRONZATE SU IMPROBABILI "UFO" O "FINI DEL MONDO", SI SCREDITA CHIUNQUE PARLI DELLA POSSIBILITA' DI UNA VERA COSPIRAZIONE A DANNO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE ED A BENEFICIO DI UN' OLIGARCHIA CHE REGNA INDISTURBATA DA SECOLI?????????????????"

cioè, volevo conoscere, e possibilmente confrontarmi con persone che reputano tutta la faccenda degli alieni quantomeno questionabile, se non una delle più grandi pagliacciate a cui stiamo assistendo di questi tempi, a mio avviso per la maggior parte delle volte inscenata per screditare quel poco che ci può essere di vero nei "media alternativi" della nostra cultura ahimè devastata da una corruzione ormai dilagante, soprattutto nei "media ufficiali" e nei centri del potere.

ad esempio mi piacerebbe sapere cosa ne pensi delle opinioni di sitchin, malanga, icke, zagami o barbato (immagino che essendo su questo sito tu conosca, almeno vagamente, i temi principali di cui si parla in campo di cospirazioni).

in questo post ribadivo l'argomento del thread:


Citazione:






fender207 ha scritto:

che ci sia qualcosa di strano non lo nego, infatti la mia opinione, una volta per tutte, è che ci siano state civiltà precedenti alla nostra (non si spiegherebbero nemmeno le piramidi, altrimenti), ma continuo a ribattere: DA DOVE VIENE QUEST'IDEA CHE DEBBANO ESSERE STATE ALIENE?

SpikeZ ha scritto:

Citazione:
Beh, l'idea viene in mente guardando alcuni pittogrammi e manufatti che gli antichi ci hanno lasciato. In alcune grotte sono rappresentati strani esseri, a volte con una specie di tuta da astronauta. E non dimentichiamo gli oggetti in oro che rappresentano mezzi volanti. E non dimentichiamo nemmeno ciò che gli antichi hanno scritto nei loro testi sacri. E non dimentichiamo che juventus - Karalis 2-3.

Insomma le testimonianze che lasciano intendere che anticamente gli alieni son passati da queste parti, ci sono e non sono poche. Poi vabè, se uno non ci crede a priori ovvio che non gliene frega una cippa di queste testimonianze.

p.s.: una volta io stesso ho incontrato un alieno, ma era scettico.

fender207 ha scritto:
Citazione:


bhe, amico, tanto per cominciare l'obbiettivo del thread era un'altro, a dirti la verità.
non escludo niente a priori , semplicemente mi sembra possibile anche che le civiltà in cui sono stati trovati i manufatti che citi, siano semplicemente state memori del momento in cui l'uomo visitava lo spazio, oppure potrebbero averlo visto nel futuro, conoscevano il peyote e la segale cornuta fermentata (LSD).


comunque , davvero, non escludo niente di niente.

l'obbiettivo del thread era semplicemente di riflettere se "trastullare" la propria mente con alieni e 2012 sia in qualche modo d'aiuto ad incarcerare le persone che ci vorrebbero schiavi: BUSH; BERLUSCONI, obama, e/o chi per loro (o dietro di loro)


insomma
-capire se c'è qualcun altro che come me pensa ci siano minacce ben più realistiche degli alieni in agguato, come espongono varie testimonianze, che fanno dubitare dell'esistenza di "pianeti X", mentre mi sembra più probabile che gli "omini grigi" possano essere più facilmente usciti da operazioni di controllo mentale da parte dei massoni/illuminati.

-capire o provare a far luce su alcuni aspetti dell'eterna questione: fin dove si spinge la loro bugia? cosa c'è di vero in quello che sappiamo?


(ricordo che questo thread ènella sezione "nuovo ordine mondiale e società segrete")

grazie per l'attenzione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4882&post_id=134635