Re: Internet e la nostra libertà (?) d'espressione (NWO)

Inviato da  Linucs il 25/12/2008 19:42:05
Quando ascolti i discorsi del "cittadino medio", e cerchi di capire cosa lo spinge a parlare di reality, commentare il delitto dell'anno, prendere sul serio un Vespa, andare a votare il "meno peggio" ecc ecc... diventa più comprensibile il fatto che non servono tecnologie complicatissime per controllare un 10% di caproni ribelli, quando basta un trattamento su vasta scala (tramite i media) per riuscire a comandare perfettamente il 90% restante del gregge!

Se poi il 90% dei discorsi di quel 10% sembra scritto da Grillo o da qualche fondazione sponsorizzata da Soros...

A> "Gli americani sono cattivi e vogliono governare il mondo con le loro basi militari! Vogliono esportare la loro cosiddetta democrazia!"

B> "Che fare, dunque?"

A> "Basterebbe un governance mondiale con una polizia mondiale per garantire trasparenza e legalità in ogni angolo del mondo, e difendere i veri diritti umani! Mica come quelli che vogliono il governo mondiale, quelli sono i massoni!"

B> "E' tutto molto chiaro..."

A> "La religione altro non è che una superstizione bigotta e futile!"

B> "Che fare, allora?"

A> "Bisognerebbe individuare una spiritualità scientifica comune a tutta l'umanità attingendo ai saperi più remoti e tribali! Tutti infatti sanno che gli esseri umani sono stati generati da alieni provenienti dai piani più alti dell'esistenza, che sono alla base dei nostri archetipi, nella coscienza collettiva dell'umanità! Il Papa invece non dimostra mai quello che dice!"

B> "No ma veramente! Che truffatore!"

A> "E Internet è un diritto, è fonte di libertà!"

B> "Davvero!"

A> "Motivo per cui il governo dovrebbe garantire l'accesso libero e certificato alla rete, e fornire ad ogni neonato l'email gratuita e la password per accedere ad una rete WiFi almeno nazionale, naturalmente con gli opportuni controlli per evitare che venga sfruttata dai pedofili. Mica come quelli che la vogliono controllare con la balla del terrorismo!"

B> "Che bastardi!"

A> "Guarda, faccio login su luogocomune sulla rete WiFi, con la password in chiaro, e li frego tutti! Altro che Echelon!"

B> "Che figata il tuo iPhone!"

A> "Certo, devo sempre essere informato per combattere il consumismo... meno male che nei McDonald's c'è la rete gratis. Poi Windows è un sistema chiuso, mica come i prodotti Apple, tipo appunto l'iPhone! Guarda, c'è un articolo di Blondet intitolato Selvaggi col Telefonino! Leggiamolo!"

B> "Ma l'hai preso a credito?"

A> "No, l'ha pagato TIM, pensa te... che stupidi!"

B> "Quanto dura il contratto?"

A> "Quattro anni senza condizionale... però c'è facebook, posso postare i video di Zecharia Sitchin! Così tutti i miei amici delle elementari apprenderanno la Verità sui Sumeri e sugli Assiri, quelli che abbiamo studiato insieme a scuola! La scrittura cuneiforme viene da Nibiru, pianeta occulto e misterioso, e probabilmente cavo!"

B> "Sei troppo ganzo... ma il cellulare non ti fa venire il cancro ai coglioni?"

A> "No, perché bevo vitamine e bicarbonato ogni mattina, così mi tutelo dall'inquinamento. Devi infatti sapere che produrre tutta questa elettronica inutile inquina il mondo intero... ora scusami, devo andare ad installare la nuova versione di Ubuntu sul mio HP nuovo di pacca che ho comprato a credito. C'era Windows Vista preinstallato e prepagato, ma io l'ho tolto subito, mica mi faccio fregare soldi da Bill Gates..."

B> "Sei troppo ganzo..."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4790&post_id=132006