Re: Internet e la nostra libertà (?) d'espressione (NWO)

Inviato da  redna il 24/12/2008 11:51:32
Citazione:
Non potrebbe insomma la rete funzionare da immenso Agente Provocatore, stimolare l'interazione delle menti critiche, per poi più facilmente ridurle al silenzio?

Potrebbe anche essere un contenitore dove si butta di tutto e di più.
Potrebbe essere un sistema per 'stancare' le menti pensanti e farle arrivare al punto di dire: tanto è inutile.
Potrebbe anche essere che ci sia una orchestrazione a tutto questo ma, nel contempo, questo lo si spacci per 'libertà di espressione'.
...effettivamente per RIDURLE AL SILENZIO....
visto che su molti forum sembra che si parli con i muri.
I casi sono due: o le persone non ci arrivano, o veramente tutto la rete è un buco dove si mette di tutto e non si 'distingue' nulla...
Quale potrebbe essere, dopo tutta questa panoramica, l'UNICA soluzione?

Citazione:
Quando ascolti i discorsi del "cittadino medio", e cerchi di capire cosa lo spinge a parlare di reality, commentare il delitto dell'anno, prendere sul serio un Vespa, andare a votare il "meno peggio" ecc ecc... diventa più comprensibile il fatto che non servono tecnologie complicatissime per controllare un 10% di caproni ribelli, quando basta un trattamento su vasta scala (tramite i media) per riuscire a comandare perfettamente il 90% restante del gregge!

quello che tu chiami il 10% rappresenta le 'menti irriducibili'; praticamente è un 10% che sta sulle scatole a TUTTI i poteri.
Quindi se se troviamo un 'buco' e gli diciamo che possono dire (dire ma NON fare!ricordiamocelo...) quello che vogliono abbiamo (apparentemente) risolto il problema (dicono LORO).
In un secondo tempo interessa (sempre a LORO) sapere come la pensano (visto che sono il 10% di quelli che non abboccano e quindi sono 'intelligenti'). Vedi caso che qualcuno che fa 'comuncazione' per i mass media non trovi qualche 'spunto'????

Al 90% della popolazione non interessa di essere comandata e tanto meno da chi. Il 10% potrebbe svegliare il 90%....quindi??????


Citazione:
Personalmente, preferisco parlare alla gente e spiegare cose come la VU che non sta in piedi, cosa succede a Guantanamo e in Iraq, come mai si sentono sempre più poveri, perché votano e non cambia niente.

dimentichi che stai parlando del 10% della popolazione...
Vale a dire che parliamo fra 'noartri' perchè al 90% VA BENE COSI' (lo dicono le statistiche, pertanto perchèNON credere?)

Ci stiamo anche dimenticando di Beppe Grillo?!

Citazione:
Insomma, che ci facciamo noi tutti qui su LC e su altri siti?

Rappresentiamo il 10% (ma forse anche meno...) della popolazione.
Ma non so con quale criterio (dopo tanti forum inconcludenti che ho visto...) la si potrebbe difinire migliore. Se ragiono degli argomenti che propongono i forum con delle persone a tu per tu ho dei risultati.
Perchè non è possibile sul web? Perchè puntualmente appare l'esperto, quello che sa tutto come se ci fossero nel web solo 'laureati' quando non è per nulla vero o messia in erba?

Citazione:
Sono motivazioni personali, ma credo sia la voglia di libertà a spingere tutti quanti.

A volte anche la pigrizia spinge molti!
E' una motivazione anche questa. Qui vedo molti che NON sanno nulla di cose pratiche come se vivessero SOLO seduti al pc!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4790&post_id=131982