Re: Recenti crisi bancarie e NWO. Osservazioni.

Inviato da  Descartes il 11/10/2008 19:37:07
Lasciatemi chiarire cosa intendo con il dire che i massoni sono anarchici, mentre i gesuiti sinarchici.

L'essenza della dottrina massonica è il ripudio di ogni dogma o dottrina morale, i loro rituali di iniziazione sono costruiti per far progressivamente violare all'iniziato tutti i principi morali a cui egli obbedisce e che ritiene dettati da una morale. Inizialmente viene detto all'iniziato che la massoneria difende i più alti principi morali. Poi però, via via che sale di grado, viene condotto lentamente a violare tali principi, inizialmente modesti, via via fino a ad uccidere o fare sesso con minorenni in sosfisticati rituali, solo per dimostrargli che in ultima analisi non esiste alcuna morale, l'uomo è il vero dio, e che anzi chi dimostra di essersi liberato dai dogmi viene premiato con la crescita di grado e le pacche sulle spalle dei suoi fratelli. Uno dei punti fondamentali della dottrina è la totale indipendenza e libertà dei massoni. Molti, vedendo la piramide, pensano che i massoni siano una struttura gerarchica piramidale che obbedisce ciecamente agli ordini dall'alto. Tutto l'opposto. I massoni hanno come principio la negazione assoluta di qualsiasi gerarchia operativa, tanto che la loro struttura organizzativa esiste proprio allo scopo di garantire l'indipendenza e la libertà dei massoni di abbracciare tutte le idee possibili, non solo politiche ma anche criminali della peggior specie. L'abolizione delle carceri è il loro leit motiv. Ogni atto è lecito. La distruzione di ogni autorità strutturata, sinarchica, è ciò contro cui combattono dai tempi del medioevo. I loro club segreti nascevano proprio come reazione alla struttura gerarchica e feudale della chiesa cattolica, molto diversa dalle chiese pagane e misteriche originarie, le cui dottrine esoteriche i massoni conservavano, che invece mettevano al centro la libertà e la liberazione orgiastica degli istinti. Il loro odio per ogni imposizione di un dogma unico è alla base della loro dottrina, del loro rituale simbolico. Quella che loro chiamano morale massonica, è di fatto una morale che dice "l'unico dogma è non avere dogmi", cioè un antimorale. Ai massoni non solo è concesso di avere politiche diverse, ma vengono spinti ad averle ed incitati dai loro gran maestri a competere tra loro non appena escono dalle logge, e che vinca il migliore. Il loro principio più importante è quello degli opposti: se esiste un movimento poltico che pensa A, loro ne fondano e finanziano subito uno che pensa B, in modo che si crei un conflitto. La stessa struttura dell'"idea" a 5 entità è basata sul presupposto che queste 5 entità si combattano tra loro. L'equilibrio per loro nasce dal caos e questo caos viene mantenuto con il loro operato. Il nuovo ordine che vogliono imporre è un ordine che serve a preservare il caos, evitando la creazione di fascismi o sinarchismi che invece porterebbero ordine e uniformità di pensiero come avveniva durante il medioevo. Il respiro del loro cospirare contro le imposizioni della chiesa e dei monarchi che obbedivano alla chiesa permea ancora tutta la loro ideologia.
Ma è essenziale capire che l'anarchia vale solo per loro, non per il popolo bue. Loro sono a capo di queste forze che si divertono a scontrarsi e ad opporsi liberamente, non la gente ignara, che invece è solamente manipolata. Il massone appartiene ad un club che venera la libertà di idee e l'immoralità sfrenata, ma solo per gli appartenenti al club. Tutti gli altri, il popolo bue, sono disprezzati e considerati alla stregua di bestiame incapace di vedere la "luce". I massoni vedono la gente normale così come i pastori vedono le pecore: non meritano la libertà perchè non saprebbero che farsene. Ecco perchè devono essere guidati come buoi verso un mondo pluralistico e controllati tramite la farsa della democrazia rappresentativa.

Il gesuitismo è invece l'opposto, la negazione di qualsiasi libertà individuale ed il culto di una sola volontà, quella del papa-leader. L'intera educazione gesuita si basa su principio che un individuo deve divenire leader se ne ha le capacità, oppure sottomettersi ad un leader se non le ha, divenendo la sua arma e il suo braccio, ed annullando la sua personale volontà. Le virtù dell'individuo devono essere coltivate, ma solo per metterle a servizio del leader. Il gesuitismo si basa sull'idea che il dogma stabilito dal leader deve divenire immediatamente legge morale per l'intero corpo della società, senza possibilità di dissenso. Il corpo deve obbedire alla testa, ed una sola può essere la verità in ogni dato momento, cioè quella che viene dal leader. Il sacrificio personale è la virtù fondamentale, ed una gerarchia strettissima di obbedienza viene costruita per far si che ogni individuo sia fedele in modo assoluto al suo diretto superiore, in modo che la sua opera sia potente e sicura come la mano di dio. La felicità della società deriva dall'ordine, non dal caos.

Queste sono in sostanza le due dottrine, ed è molto difficile per chi non ha studiato a fondo la massoneria e il gesuitismo capire quanto queste siano radicate e profonde nei due movimenti, e quanto siano fanatici i due gruppi di queste loro idee. Ma alla fine della giornata, la loro dottrina è la cosa meno importante: più importante è il fatto che costoro favoriscano sempre i loro "fratelli" o "numerari" rispetto agli altri, e questo gli permette di mantenersi al di sopra del resto della società e scalare tutti i posti di potere, e di fatto di controllare il mondo da millenni.

Il nuovo ordine mondiale di cui parlano i massoni non è un mondo fascista e gerarchizzato come la gente crede. Anzi, è un mondo in cui ogni nazione verrà spazzata via, in quanto il nazionalismo è esattamente quello che i massoni hanno sempre cercato di distruggere insieme all'istituzione della famiglia. Poichè questo strappa radici e ordine e permette alla società di essere liberale e caotica come piace a loro, con individui che si scannano e competono come gladiatori. Nazionalismo e famiglie grandi sono invece il cardine del gesuitismo in quanto sono i mattoni su cui si costruisce la sinarchia.

Quelli che oggi chiamamo progressisti e conservatori, sinistra e destra, sono solo un prodotto dell'influenza che massoni e gesuiti hanno avuto nel corso della storia su filosofia e politica. Ma sono solo un ombra, perchè di fatto di conservatori veri ci sono solo partiti come quello di Haider in Austria (che infatti è stato subito ammazzato come ha guadagnato potere alle ultime elezioni), mentre quelli che oggi sono chiamati partiti di destra o partiti conservatori sono progressisti quanto gli altri e tutti composti da massoni.

Quindi per sintetizzare: i massoni sono anarchici, ma questa anarchia vale solo per loro; i gesuiti sono sinarchici, e questa sinarchia deve valere anche per noi.

Simbolo anarchico:


L'origine del simbolo anarchico deriva dalla livella nel cerchio massonica, che il massone Giuseppe Fanelli nel 1869 usò come simbolo della Associazione Internazionale dei Lavoratori in Spagna:


Simbolo massonico:


La massoneria usò gli anarchici a fine 800 e inizio novecento per sabotare le nazioni europee che avevano resistito alle rivoluzioni risorgimentali con l'appoggio degli Asburgo, e la monarchia Zarista in Russia, entrambi gli ultimi bastioni politici di supporto per i gesuiti. Il marxismo invece, al contrario di quello che si pensa, non fu creato dalla Massoneria, ma solo assorbito successivamente nell'ambito del movimento Anarchico (per quanto marxisti e bakukinisti continuarono a litigare fino alla fine).

Notate come una volta preso dai massoni il controllo politico sul mondo, questi gruppi smisero di essere finanziati e si ridussero fino quasi a sparire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4672&post_id=127971