Re: Tremonti ad ANNOZERO

Inviato da  Rae il 5/4/2008 13:53:28
Innanzi tutto un saluto a tutti gli utenti del forum. Questo è infatti il mio primo post. Felice di essere approdato su questi lidi. Davvero.

Ho trovato questo post di una rilevanza straordinaria, che conferma in parte molti dei sospetti che avevo. Sconcertate la ripetizione ossessiva della parola "illuminati" da parte di Tremonti, non credo proprio possa essere una "gaffe", non a questo punto.

Nonostante ciò sono molti (e ci mancherebbe) gli angoli oscuri, e magari chiedo a voi se qualcuno è in grado di fornire qualche informazione in più sui seguenti argomenti:

Chi è Massimo Tononi? http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Tononi qualcuno riesce ad aggiugere qualche info a proposito? Vorrei capire un poco meglio in che relazione siano la Goldman Sachs e Prodi.
Se ne avete già parlato sul forum gradirei essere rimandato al topic in questione.

In oltre durante un intervista a Roberto Fiore (FN), egli parlava in modo velato (ma non troppo) di una sorta di liberazione dal egemonia economica degli stati uniti e UK, attraverso un non ben chiara allanza strategica con la Russia. Ho capito bene? Qualcuno ha idea di cosa comporterebbe una cosa del genere?


Vi ringrazio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4243&post_id=115490