Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Inviato da  yarebon il 23/5/2008 15:07:47
che non era il tuo conferenziere preferito è chiaro a tutti visto i tuoi post, ho messo anche la faccina sorridente, era una battuta.
Comunque Icke nel 2001 è venuto già in Italia e la sua conferenza è disponibile gratuitamente su google video quindi se sei interessato puoi vederla lì, ma ci sono tanti suoi documenti, certo ogni conferenza è diversa dall'altra, il suo è un work in progress, l'unica cosa che penso non cambi nei suoi dati riguarda la cospirazione e le diverse prove.
Non esiste nessun culto mettitelo in testa, ti piacerebbe, così magari il tuo sistema di pensiero avrebbe vita più facile, ma quelli che hanno organizzato la conferenza David Icke in Italia sono gente semplice che ha una specie di meet-up che divulga alcune delle informazioni di Icke, ma non vende né materiali e né soluzioni per un'illuminazione veloce, cosa che non fa neanche Icke, non li conosco, non ne faccio parte, ma ho visitato i loro forum e visto di cosa parlano. Non esiste nessuna setta e nessun circolo elitario (e con il suo pensiero che accusa sette e movimenti new age è impossibile oltretutto crearlo). Non deformare la verità Sertes, qui a dire panzane (infiltrato e culto senza le minime prove) sei tu. Che poi ci sia qualche ragazzino brufoloso fanatico ed esaltato che usa in modo distorto alcune informazioni di Icke questo è vero, quello c'è in ogni idea e pensiero, ma non esiste nessuna bandiera, ritrovo o simbolo.
Poi per te Icke può dire fesserie è questo è sacrosanto per te crederlo, basta che non si butta merda sulla persona senza dati e prove, sulle idee puoi farlo, ma non sulla persona.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4227&post_id=119062