Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Inviato da  blackbart il 21/3/2008 18:14:32
yarebon:

Citazione:
forse viviamo in un universo parallelo, la cultura indios è sopravvissuta nei souvenir e nelle cartoline, forse conosci poco la storia dei popoli centroamericani, il cristianesimo ha completamente abbattuto le loro credenze, le loro tradizioni, la loro cultura, solo pochi sciamani conservano qualche ricordo.


Attualmente per cultura indios ci si riferisce alla versione hippy e psichedelica degli "sciamani" e non certo alle sanguinarie mattanze rituali di migliaia di guerrieri nemici (per altro era un ottimo modo per regolare la popolazione).
Ma per cultura mi riferivo a ciò che gli Aztechi e gli Inca (e anche i Maya che pure non furono sterminati dagli spagnoli) ci hanno lasciato. In caso contrario, se la cultura fosse stata estirpata del tutto, non sapremmo nulla di questi popoli.
Per questo intendevo che la cultura indios è sopravvissuta agli indios.

Citazione:
non tieni conto che quei mezzi sicuramente non userebbero carburante per arrivare da noi,


Dettagli: sempre energia userebbero.
Ma d'altro canto rimangono speculazioni.

Citazione:
non tieni conto che la meccanica quantistica tutti l'accettano finchè rimane teoria,


Non so se tu la accetti ma di sicuro la stai usando proprio in questo momento.
Dunque funziona al 110%, altro che palle..

Citazione:
mah, non so che dirti, Icke ha parlato di rettili senza averne esperienza e senza calarsi acidi già nel 1997, solamente nel 2003 e 2004 ha raccontato di un'esperienza sciamanica con l'uso anche di piante allucinogene, ma guidato in questa esperienza, quindi è cosa diversa da prendere l'lsd (ed oltretutto non ha mai parlato di aver visto uomini rana o rettili), ecco perchè si parla senza sapere.


Se le presunte esperienze "sciamaniche" di Icke sono le prove..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4227&post_id=114544