Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Inviato da  shevek il 18/3/2008 15:22:14
Salut y Libertad BigLie!


Dici:Citazione:
Ma vi sembra così assurda l'ipotesi dei Rettiliani? Ripeto, a me sembrano molto più inspiegabili cose che accettiamo come naturali, ad esempio che in 50 anni di ricerca non si siano fatti sostanziali passi in avanti nella ricerca sul cancro. In compenso abbiamo gli Stealth ed Echelon.


Francamente, sì. La seconda cosa che dici non la trovo affatto strana e, purtroppo, molto "umana", data la disparità di risorse economiche in gioco, unità alla ben maggiore complessità della questione neoplasie.


In difesa di Sick-boy: la questione "rettiliani" non ha nulla a che fare con le teorie scettiche sulla VU dell'11/9. Caso mai il contrario, visto che è la VU a volerci far credere cose senza prove di nessun genere (per tralasciare la violazione delle leggi di natura) e, perciò, la contestiamo proprio in virtù della sua incapacità ad offrire tali prove. Nel caso specifico, è la VU che afferma cose straordinarie ed è ad essa che tocca l'onere della prova - proprio come nel caso della tesi centrale di Icke, che, concordo con chi ha già detto questo, fa la parte della goccia di piscio nella bottiglia di buon vino.


Shevek

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4227&post_id=114320