Re: Nuova conferenza di David Icke in Italia

Inviato da  Calvero il 3/11/2007 13:12:18
Citazione:

Chan ha scritto:
C'è davvero qualcuno che dà retta a quell'invasato?!


Fai qualcosa di utile per il prossimo (è un consiglio).. non entrare più in questo Sito.
Perchè al di là delle opinioni più o meno condivisibili, e al di là delle argomentazioni più o meno sostenibili, la tua mancanza più grave.. anzi La MANCANZA ... in un Forum come questo è di entrare a spada tratta non apportando e/o corroborando dati in tuo possesso ma sollevando la tua critica con piena immaturità. Tutta l'ottusità nelle tue parole ti appartiene perchè dai per scontato che la perentorietà, o la sentenziosità, - l'essere categorici - ..possa essere sostenuto senza le fondamenta di un ragionamento.

Non staremo neanche a discutere del merito della questione in sè, visto che qui c'è gente che da anni non solo studia il fenomeno Icke, ma anche traccia coordinate interessantissime su altri campi grazie ai suoi studi. Perchè qui, con te/per te, si darebbero soltanto perle ai porci.

Qui si parla della FORMA, di quella forma nauseante di cui la maggior parte delle persone che frequentano Forum di questa portata, sono stufi di esserne attorniati. Si crea qui, o almeno si prova, a trovare un'isola felice in cui non si vuole avere la VERITA' in tasca, ma cercare di ottenerla con la migliore apertura mentale; priva degli strascichi della mediocrità di cui il "mondo" è rappresentante...

..di cui tu sei stato, in questo contesto, un ottimo Rappresentante

Bravo! ne farai di strada lì fuori.. ma non qui dentro

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3887&post_id=102376