Re: Zeitgeist (religione, guerra, economia, controllo globale)

Inviato da  Paxtibi il 1/3/2009 12:57:57
Poi continuate a voler far credere che io sia un adolescente, che abbia degli idoli, che sia estasiato da una rivelazione...

No, io credo che sei uno che viene qua a pubblicizzare un altro forum su un argomento che qua è già trattato, postando peraltro i tuoi link in un thread sull'argomento da 400 post, mentre ne è già presente un altro con più di 100 post, oltretutto esplicitamente accusando gli utenti di disinformazione.

Non contento, hai denigrato un articolo che ti è stato proposto senza argomentare, e continui ad insultare chi ti fa notare che la distorsione dell'italiano in questo forum non è gradita (netiquette, anyone?). Insomma, nel giro di pochi post hai praticamente infranto quasi ogni regola scritta o non scritta di come ci si comporta in un forum.

Non mi sorprende perché in effetti questa è la forma mentis che mi attendo da chi sostiene questa pagliacciata dello Zeitgeist Movement, ma vedi di darti una regolata e di cambiare registro in fretta prima che parta la segnalazione alla redazione (da parte mia sarebbe la prima volta in 4 anni, pensa un po' quanto sei riuscito a renderti simpatico).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3625&post_id=135083