Re: Zeitgeist (religione, guerra, economia, controllo globale)

Inviato da  taote79 il 1/3/2009 12:00:26
Che dire, continuo a ridere!

credevo che la diatriba da bimbiminkia (o anche babbiminkia, perchè no?) fosse conclusa, invece vedo che il limite intellettivo è diffuso, sarà mica contagioso??

ho già scritto quel che era necessario nel post precedente, ho preso atto della difficoltà insormontabile per alcuni di comprendere la 'k' al posto del 'ch', me ne son fatto una ragione, e ho iniziato a riusare 'ch' in virtù del rispetto verso l'interlocutore (e i suoi limiti) poichè per me l'uso di alcune 'licenze' è puramente ludico e non ho nessun problema a pigiar 1 tasti in più, se questo crea problemi di comprensione, a chi tralatro vorrebbe anche dare del minchione ad altri, perchè gli ha criticato il 'guru-auctoritas'.

Quanto all'articolo, l'ho letto e riletto e la mia opinione rimane la stessa: superficiale, prevenuto, prevediblile, banale. E ripeto, è solo la mia umile opinione, a differenza di chi si crede un genio che ha il diritto di scrivere quel che vuole senza conoscere di cosa sta parlando e gli altri lo prendono come un 'ipse dixit'.
L'argomentazione è solo una: l'autore dell'articolo sè fatto una idea sbrigativa dopo una lettura veloce dei 'goal' dello ZGM, una idea costruita su schemi preconcetti rispetto a questo genere di movimenti, etichettandolo con i soliti termini (fascismo, new age) di cui ormai tutti si riempiono la bocca. Quanto al blog, già lo seguo e spesso mi piace cosa c'è scritto, ma stavolta è PENOSO (sia nel senso di pene di segugio, sia di pena nel leggerlo).

Poi continuate a voler far credere che io sia un adolescente, che abbia degli idoli, che sia estasiato da una rivelazione...
Mha, che dire, siete bravi a costruire una immagine distorta di una realtà che non conoscete, attraverso i vostri schemi, categorie e pregiudizi da saccenti, proprio come nell'articolo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3625&post_id=135078