Re: La nova p2 si chiama "R3"

Inviato da  Calvero il 27/7/2007 20:25:23
Citazione:

gabriele3 ha scritto:
Grazie Calvero. Ho spedito la mia esperienza ad un centro denominato "Usac" che si occupa di tematiche simili. Mandai delle lettere scritte a mano ed il professore dirigente del centro dopo averle vagliate decise di pubblicarle sul suo sito internet. Devo dire che dopo aver letto alcuni suoi articoli ed un suo libro mi sono reso conto che questo professore compie studi estremamente rigorosi e affidabili.

Alcuni punti della lettera si possono prestare a sarcasmi vari, però devo dire che é stata scritta avendo bene in mente che la lettera era indirizzata a persone che si occupano di tematiche metafisiche. ( In un passo della lettera ho scritto i "Winsdor" perché inizialmente crededevo si trattasse di Buckingam palace)

Per leggerla: http://www.usac.it/avvistati/1992/Londra_homo_saurus.htm


Ho letto attentamente la tua esposizione. Molto molto interessante.
Mi stupisce però (stando a come racconti la vicenda) la quasi tranquillità che descrivi quando ricordi l'incontro.. roba da farsi venire i capelli bianchi.. ma poi evidentemente la spiegazione sta nel ragionamento che in seguito conduci sul discorso "ipnosi".. giusto?

Comunque ora non possiamo andare oltre, perchè siamo proprio Off Topic e non è giusto nei confronti di Davy e che ha aperto il Post (se pur c'è una relazione evidente in merito alla cosìdetta cospirazione)e degli altri utenti. Quindi se hai (abbiamo ) voglia di approfondire, magari apri un post in merito e più circoscritto alla questione. Interverrò sicuramente, appena mi sarà possibile.

Grazie del tuo contributo
A presto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3615&post_id=96989