Re: La nova p2 si chiama "R3"

Inviato da  Calvero il 26/7/2007 22:06:38
Citazione:

gabriele3 ha scritto:
La mia certezza non può lenire i tuoi dubbi. Io un modo concreto per dimostrarne l'esistenza non c'è l'ho. Anche se condivido il mio sapere, (a parte il rischio di essere preso per p###o) non posso certo convincere altri della mia certezza. Non sono in potere di liberarti dalla malapianta del dubbio io. A me che altri mi credano oppure no
non me ne frega niente.

PS: Ne ho visto uno dentro al palazzo del parlamento a Londra.
Era una lucertola verde in piedi su due gambe con la coda. (descrizione classica). Ma scusa in tutto il mondo é pieno di persone che si divertono a prendere in giro il prossimo sparando cazzate di tutti i tipi.
Se ormai mi trovi una sola persona sincera te ne sono grato. E pure io ho i miei difetti, anche se questa volta sono sincero.


Bene gabriele3.
Devi anche renderti conto che il "sasso" che hai lanciato ha un peso notevole sugli utenti di un forum come questo che, anche se parla di tematiche che arrivano sino alla Metafisica e non solo, non significa debba "accettare" a scatola chiusa argomentazioni di una certa "frequenza". Non è facile esporsi.
Questo lo dico perchè così come riconosco l'indelicatezza e la gratuità che ha avuto Tubo, credo altresì che una premessa di una certa consistenza è ancor più necessaria da parte tua.

E' importante oltre che non essere presi in giro, anche non porgere il fianco costruendo una solida argomentazione. E questo, a parer mio, non è in relazione con il convincere gli altri o meno, ma con la capacità di mettersi e mettere in discussione i pensieri e le idee tutte. I moderatori (che mi sembrano in gamba) se necessario faranno il resto.

In senso culturale e personale non sono certo un novizio nelle argomentazioni che hai proposto, visto che quasi a 360° da SEI anni approfondisco attentamente queste tematiche (se leggi qualche mio post te ne renderai conto da solo). E, per l'appunto, in - Icke - che rappresenta per antomasia il divilgatore più accreditato di queste cospirazioni, non trovo nulla di ridicolo nè altro di disprezzabile.. anzi. Fondamentalmente ci credo.
Ho certo le mie idee su questo e "respiro" (personalmente) la vivida sensazione che questo mondo non sia quello che crediamo essere.

Ergo: Se hai voglia di parlarne io sono tutto orecchi, e non ho la minima intenzione di prenderti in giro. Quindi se riesci a fare dei collegamenti anche con il senso originale di questo topic sarà sicuramente interessante. Come ti sei avvicinato a questa esperienza?
Hai trovato riscontri effettivi, dal canto tuo, di come queste teorie portino conferme o meno di come le lobbies che detengono gran parte del potere siano di fatto "manipolate dall'alto"?

Ciao da Calvero

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3615&post_id=96946