La nova p2 si chiama "R3"

Inviato da  davy il 30/6/2007 23:18:00
Non ho ancora trovato prove concrete che dimostrino l'esistenza di "R3" sotto il profilo massonico,ma ciò che ho sentito da avvocati e gente comune che lavora in vari tribunali,mi conferma il fatto che esiste questa nuova organizzazione a delinquere.
I riferimenti che hanno base sul "sentito dire",vanno tutti in questa direzione.
So che un giornalista del giornale "Libero" ha menzionato tale organizzazione mettendone a capo "De Benedetti",ma non riesco a risalire all'articolo.
Da quanto detto in una cena tra P.M. ed avvocati,è pure venito fuori che tale giornalista è stato silurato... Ed ora capisco ancor di più il motivo per il quale RCS & Company,non rinnovano i contratti di lavoro ai giornalisti (perchè se parlano di qualcosa che non devono,li possono licenziare in tronco).
Facendo limitati approfondimenti sulla finaziaria 2007-2011,
ho potuto constatare che la CONSIP s.p.a.,è la società che ha il consenso per avere il controllo assoluto su ogni singolo cittadino;
è convenzionata anche con telecom,ed è parte integrante del progetto di soppressione sulla libertà individuale,in quanto le sue varie convenzioni si riccolegano alla società che stà attualmente instaurando microchip nei neonati americani (OCLAOMA ESCLUSO grazie a petizione),e tale CONSIP ha svolto la cerimonia dei nuovi amministratori a Washintong.
http://www.consip.it/on-line/Home/Ricercagenerale/articolo505.html

Tale Socirtà per azioni ha un solo finanziatore ed un solo investitore che è lo Stato italino.
Quello che fin ora ho trovato sulla "R3",è una classica S.P.A.,la quale è posta alla gestione delle comunicazioni da parte dell'UE.

Spero di avere idee confuse,e scusatemi se ho errato i collegamenti.
Ma qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3615&post_id=95052