Re: Attentato a Reagan, Jodie Foster e Skull and Bones

Inviato da  Dorian il 26/6/2007 13:31:21
Riguardo al fatto che dicevo - scherzando eh - che non leggi completamente i post, intendevo che quella cosa di The Good Shepherd l'avevo detta io più in alto

Ma va?

Quello che volevo ribadire - e non certo privarti della paternità di una simile scoperta! (tra parentesi ne avevo accennato pure io mesi orsono ma fa lo stesso..), è che un film di De Niro, coprodotto con Coppola e con un cast da paura (solo per citarne alcuni: Matt Damon, Angelina Jolie, Alec Baldwin, Billy Crudup, Timothy Hutton, Joe Pesci e lo stesso De Niro!) non è quel genere di produzioni che possano passare inosservate.
Penso che ora, dopo un tale "tributo", tutti o quasi negli USA (nel mondo!) conoscano lo Skull&Bones e i suoi simboli.. o, almeno, ne siano incuriositi.

Date allora queste premesse mostrare un pataccone come quello che il "Governator" ha osato o è stato obbligato a indossare in giacca e cravatta sulla copertina del Time sembra più una parodia che non un messaggio subliminale (rivolto a chi poi?). Si tratta forse di una pubblicità? In questo caso sarebbe ben riuscita visto che la cosa è stata notata (che diamine: la stessa cravatta sembra una freccia indicatrice!).

Parlatene bene,
parlatene male.
Basta che ne parliate..
.

Comunque denota non solo lo scarso senso estetico di Schwarzy (sempre che sia lui l'autore della trovata) ma anche la poca lungimiranza politica visto che il teschio è stato usato dai peggiori personaggi della storia (dai pirati alle squadre nazi-fasciste alle quali Arnold farebbe volentieri a meno di essere associato visto anche lo scomodo passato della sua famiglia più volte tirato in ballo dai detrattori).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3589&post_id=94639