Re: Attentato a Reagan, Jodie Foster e Skull and Bones

Inviato da  Calvero il 24/6/2007 15:26:53
Bravo Sick anche da parte mia. Credo che non ci sia nulla, di assolutamente sopra le righe su quanto ti sei permesso di far "volare" il tuo ragionamento.

Parallelamente è anche quello di cui io e Manolete stiamo discutendo nell'altro Topic sulla questione di - La società del Grande Fratello - dove appunto nel Bene e nel Male, i noti personaggi hanno non poche collusioni con società che posano su fondamenti iniziatici (deviati al lato oscuro se mi passi il termine). E ove pare le stesse rappresentino un trampolino di lancio di forte levatura nel sistema.

Quello che mi sta sulle balle, è tutto il processo che si è messo in atto (in primis quello cinematografico) per deviare, mistificare, far sapere tra il serio e il meno serio, romanzare, quanto tutto l'argomento a 360 gradi invece abbisognerebbe di chiarezza. Utopia ovviamente.
Ma a noi di -luogocomune- non la si fa sotto al naso tanto facilmente ..
.. e a parte quest'ultima ironia, seriamente è proprio rilevante come i più noti avvenimenti "prestino il fianco" a certe disamine.

.. pensiamo al Film Fight Club, ove "due" personaggi con l'intento di "destabilizzare" il senso economico del Potere fanno crollare i grattacieli in un Sito che Brad Pitt chiama - Ground Zero -
..correva l'anno 1999 e dovevano passarne ancora due di anni prima dell'11 settembre

No comment

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3589&post_id=94443