Re: David Icke: chi è costui?

Inviato da  yarebon il 10/3/2007 18:08:28
io di Castaneda ho solo l'isola di Tonal e non mi è sembrato così astruso, certo dipende sempre dalle pre-conoscenze che si hanno, se si è nuovi alla materia penso sia giusto cominciare dall'inizio, o meglio fidarci di Pike Bishop che a quanto pare conosce tutte le opere di Castaneda!
Comunque l'isola di tonal l'ho trovato un libro rivelatore, completamente scardinato da ogni dogma e sistema prestabilito, qui si prospetta il salto assoluto, un gesto da vero guerriero e non certo ritualità o esoterismi vari.
Icke è più un teorico che altro, ma mi piace perchè condivide anche lui questo "estremismo", il fatto di non poter essere racchiuso in nessuna etichetta, che si consideri pazzo o meno.
Questi voladeros sono dappertutto, anche nella via verso la luce e come si diceva dei messaggi più sopra, in questo modo si capisce perchè l'uomo riesce a raggiungere un controllo così alto del mondo esterno e a sviluppare così tanto la tecnica, mentre internamente è una pecora, un bambino che si lascia trastullare dai balocchi e dalle paure!
Poi ci si chiede come è possibile che poche persone possano avere il controllo su miliardi di individui, ecco perchè nell'nwo a mio parere si inseriscono entità anche non umane, non so di che natura, questo nessuno lo può dire con certezza, sono dei demoni psichici certamente, alimentati energicamente da noi, ma che riescono a rendersi perfettamente indipendenti, penso che la metafora di matrix degli umani allevati come batterie sia molto reale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3203&post_id=81182