Re: David Icke: chi è costui?

Inviato da  F.Capretta il 7/3/2007 13:59:42
pausania

Citazione:

A parte che non sono solo 15, ma dovresti conoscerli quelli che sanno tradurre il cuneiforme (immagino ci si rifersica a questo quando si parla di "sumero"): ti assicuro che non sono al soldo di nessuno... non sanno neanche di essere a questo mondo



complottista si, ma non fino al punto di ipotizzare che tutti gli esperti della lingua tradotta da sitchin siano tutti al soldo dei nostri amici di sempre.

mi riferivo piuttosto al fatto che chi enuncia una teoria "controcorrente" viene sistematicamente criticato dal resto del gregge accademico.

vedasi per esempio gli ottimi studi sulle piramidi di giza, sostenute dagli ingegneri e da esperti di altre discipline ma ottusamente respinte dagli egittologi.


Citazione:

Comunque l'esiguità dei conoscitori al massimo dimostra che il primo che passa può dire la prima cazzata che gli attraversa la testa e nessuno ha gli strumenti per filtrare o persino respingere quello che dice


esattamente.
questo vale in entrambi i casi: sia che sia sitchin a sparare cazzate, sia che siano i suoi oppositori a spararle.

in fin dei conti, ad inizio secolo il più autorevole dizionario francese - geroglifico conteneva ancora errori grossolani ma veniva preso per buono dagli esperti di allora.


Roberto__

Citazione:

CHI


comprendo bene il tuo pensiero, ma credimi, conosco un sacco di persone che non avrebbero alcuna remora nel farlo.

a partire da colleghi e vicini di casa...


saluti felici

Felice Capretta

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3203&post_id=80740