Re: Verso il Governo Mondiale, il volto oscuro delle Nazioni Unite.

Inviato da  fiammifero il 31/8/2006 23:58:28
Citazione:
come ho scritto 10 volte ma fai finta di non leggere sono anti-machiavelli, reputo la Vita Sacra e che nessuno ha il diritto di uccidere nessun'altro, meglio sarebbe rimanere vittima di un omicidio che uccidere io. Ma questa è sempre una Mia opinione


Io credo nella tua buona fede e nelle tue buone intenzioni ma,a meno chè non ti dichiari uno dei loro vertici decisionali, non sono affatto tranquilla.
Qui stiamo discutendo di fatti oggettivi che vanno in una certa direzione,costruiti e manipolati da gente senza scrupoli,che magari non c'entrano niente con i veri ideali come da statuto,,ma che ne sono i fautori
Bush Massone in primis,tanto per far dei nomi conosciuti o il ns.caro Cossiga ed altri personaggi usciti fuori per caso a seguito di inchieste giornalistiche,giudiziarie e varie,ma la maggior parte agiscono in incognito.
Conoscendo abbastanza bene la storia del passato ed il presente vedo che si sta realizzando in maniera preoccupante il progetto di Pike e di altri sognatori.
Puta caso il "potere" è in mano a lobby di ogni sorta ed in essi operano massoni,sionisti,clericali di ogni credo,enti umanitari e morali che se perseguissero il bene dell'umanità è da quel dì che avremmo risolto.
Ps: Mai sentito parlare di Rivoluzioni "Arancioni" per aderire all'Europa?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=315&post_id=45059