Re: Verso il Governo Mondiale, il volto oscuro delle Nazioni Unite.

Inviato da  muratore il 31/8/2006 20:20:23
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Citazione:
cosa può cambiare se quel qualcuno che pretende di governare il mondo intero si chiama USA, ONU, Massoneria, Chiesa Cattolica, Islamismo che differenza vi può essere?

Attualmente nessuna,perchè sono le sfaccettature di uno stesso prisma chiamato NWO

Citazione:
Ma a qualcuno piace sognare, a qualcuno piace sperare e lavorare perchè un giorno questo sia possibile.

legittimo sognare,ma attuare le proprie visioni che non corrispondono all'unanimità è giusto?
E chi decide qual'è quello giusto e quello sbagliato? e con quale mezzo lo si ottiene?


Ho già risposto con la MIA opinione sul Machiavellismo.
Ma ti rispondo spostando il problema.
Anche in altri angoli di questo forum, come nel resto del mondo ci si chiede se Cristo è esistito veramente, e se è esisto chi era veramente. Sono domande interessanti, per le quali ho studiato per poter avere delle risposte da me accettabili, ma che si potrebbe dire sono inutili.
Vedi fiammifero, per me non è importante se Cristo è esistito veramente oppure no.
Per me è importante capire se il suo (i suoi) messaggio ha un qualche valore, se è veramente possibile un mondo di pace, ma ancor prima se è veramente possibile che una singola persona sia libera a felice e non schiava.
Se dall'assunto che Cristo non avendo inventato tutto di sana pianta (pur avendo cmq apportato qlcs di fondamentalmente Nuovo) perchè si rifaceva lui stesso in buona parte ad una scuola, e quella scuola si rifaceva a quella di un faraone, e se al tempo del faraone c'erano gli schiavi..., si arriva a desumere che Cristo non è esistito, forse anche per giustificarci che non esiste qualcuno più buono e illuminato di noi, allora giungerei io stesso alla conclusione che essendo tutti irrimediabilmente egoisti, un mondo diverso non è possibile, perchè non è possibile che io cambi, ne che nessun altro lo faccia, se l'evidenza mi dimostrasse il contrario, affermerei che è un'effimera illusione e chissà cosa c'è sotto.
Beh non potrei che immaginare insomma che chiunque sia al governo farà sempre i ca**i suoi, combattere sempre qualunque governo perchè tanto andrà contro gli interessi dell'umanità, e seguir vivendo come tu dici questa triste vita finchè la morte non mi faccia la grazia di finirla. Starei così facendo adorando Satana tale e quale lo prospettano i Cristiani e i Satanisti.

Poi c'è una seconda possibilità, che gli insegnamenti portati avanti da Cristo, ma potrei benissimo dire Gandhi, Akenathon, S. Francesco, Buddha, Madre Teresa di Calcutta, siano stati veramente incarnati da qualcuno (se nel 1300 ac. nel 33 dc.o nel 1800dc. diventa poco più che sterile curiosità) e non perchè questi non avesse alcuna alternativa, ma per Libera Scelta, se almeno una di queste persone è realmente esistita ed è un esempio da seguire, allora essendo un essere umano anch'io, avrò anch'io la possibilità, applicandomici a sufficenza e con Volontà, di diventare, magari nel mio piccolo anonimato, un esempio da seguire e non un esempio di egoismo. Forse non ci riuscirò, ma se qualcun'altro c'è riuscito è mio dovere tentare. Starei così anelando all'Unità, allo stesso modo dei Cristiani positivi e dei Massoni positivi.

Se prevedessi che questa seconda possibilità è realizzabile, allora potrei cercare se c'è qualcuno che mi sta intorno che assomiglia a quell'esempio, che vi anela.

Magari oggi sono solo, o siamo solo 2,10,10,1000,100.000, non solo a sperare di diventar così, ma a metterci anche Volontà e Mezzi. E magari solo pochissimi riusciranno in quest'impresa.... ma più sono più potranno aiutare gli altri a fare altrettanto.
Se fallissi io, ma fossi certo che 100 persone sono riuscite ad arrivare alla meta, essendo quelle completamente distaccate dall'egoismo, le metterei a governo della mia città. Fossero 1.000.000.... è realizzabile? Per chi ha Fede in Dio e nell'Uomo, prima o poi lo sarà. Oggi o fra un milione di anni è irrilevante.

Io ho il mio pensiero, e voi il vostro, ad ognuno sempre la propria libera scelta.


Tornando al NWO... esiste?
Se voi credete di si sicuramente esiste.
E' come per Cristo, se c'è qualcuno che vi crede o è perchè è stupido, o è perchè ha visto dei frutti.
Non siete stupidi e vedete il mondo... vedete chi lo gestisce e come lo gestisce.
E' innegabile che ogni giorno, taciuta dai giornali o in prima pagina, vi sia sempre una guerra.
Che gli USA lungi dall'esser perfetti scavalcano l'Onu quando non approvano le decisioni lì prese, etc etc etc... (siete più bravi di me nell'elencare ciò).
Ma contemporaneamente capita che la costituzione americana reinventi la democrazia, che l'unità d'Italia porti la Libertà religiosa a chi vive in questa nazione, che gli Stati Europei per la prima volta nella storia si confederano senza fare neanche un morto, ma cercando di aiutare per quanto possibile le fasce svantaggiate (vedasi finanziamenti a pioggia nei paesi più arretrati, anche a costo di un peggioramento dell'economia in quelli più forti).

Evidentemente (almeno per me) ci sono due forze che si scontrano, come dentro ogni singolo uomo daltronde, una positiva e costruttiva, una negativa e distruttiva.
Che siano identificabili facimente come NWO+ e NWO- in modo chiaro, ne dubito fortemente, ma inevitabilmente sono gli scopi che fanno sì che forze appartenenti a gruppi diversi, se un musulmano violenta una milanese in fondo non sta facendo il gioco dello xenofobo che aspetta la scusa per buttare fuori i musulmani?

Se un imam dice a bin laden non fare più la guerra perchè se no vai all'inferno, e il papa ribadisce che anche i musulmani che si pentono pur rimanendo musulmani hanno diritto al paradiso non stanno entrambi contribuendo alla stessa causa?
Purtroppo è normale vedere persone che come foglie al vento dopo un attimo di esaltazione e di bontà ritornano al loro tradizionale egoismo.

Esiste o può esistere un NWO+? Se la risposta è si ogni volta che farete qualcosa di buono ad un Uomo, la farete anche a me e a voi stessi, e contribuirete al NWO+.

La Massoneria fa parte di un progetto pianificato definibile NWO?

La Massoneria si propone il perseguimento delle Virtù per il bene proprio e dell'Umanità. Ha come fine quello di non essere più schiavo delle proprie passioni.
Che qualcuno ci sia riuscito e si sia unito per lavorare al bene dell'Umanità?
Premesso che nessuno è mai "arrivato" e si rischia di cadere in qualunque momento... e pertanto un massone potrebbe passare dal NWO+ al NWO- senza che se ne accorgesse, ma se sono in numero sufficiente perchè ci si possa vicendevolmente controllare... potranno nel loro piccolo contribuire al NWO+ in attesa di essere sempre di più.
Non volete restare esclusi dal NWO+?
C'è la vostra anziana vicina di casa che abita al 4° piano senza ascensore che avrebbe bisogno qualcuno le salga la spesa ogni tanto, non ci crederete ma ogni volta che l'aiuterete starete contribuendo al NWO+.


Penso di aver detto tutto quello che avevo da dire sul NWO

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=315&post_id=45014