Re: Verso il Governo Mondiale, il volto oscuro delle Nazioni Unite.

Inviato da  muratore il 31/8/2006 16:18:09
Non so quanto di quello che avete letto dei miei post vi sia sembrato interessante, ma quello che sto leggendo dei vostri lo è molto.
E mi preme far notare alcune cose, che scrivo in questo post in quanto alla fin fine riguardano più il Novus Ordo Seclorum del dollaro american/massonico che la Massoneria.

Comprendo che Santaruina avendo letto davvero tanto, si sia ritrovato un po confuso, e abbia creduto molto confusi coloro che avevano scritto quei libri, purtroppo gli mancano un paio di occhiali per comprendere quanto le cose opposte siano uguali, qualcun altro poi attraverso un confuso concetto di dualità assimila poi un mondo perfetto al mondo di satana condannato da dio.

Comprendo che di fronte all'evidenza di un mondo pieno di ingiustizie, sembri impossibile e illusorio un mondo di pace e amore fraterno.
Quando gli esempi della stragrande maggioranza dei politici di ogni bandiera politica e nazione, danno prova con assidua frequenza di pensare al bene proprio più che a quello di chiunque altro, un governo unico senza bisogno di alcuna pace, ove regni l'amore e la libertà appare impossibile, quasi idolatra.
Se la Chiesa ottenuto il potere temporale l'ha usato per nefandezze, se gli USA spesso ultimamente più che cavalieri della pace incarnano i cavalieri neri della guerra, che differenza può fare se a governare il mondo siano, se agli italiani è voltato lo stomaco quando dopo aver cambiato governo per averne uno più pulito, si è votato per l'indulto, cosa può cambiare se quel qualcuno che pretende di governare il mondo intero si chiama USA, ONU, Massoneria, Chiesa Cattolica, Islamismo che differenza vi può essere?

Ma immaginate, sognate per un istante, che in un dato momento storico, che magari non può essere ne domani ne l'anno prossimo, ma fra 50 o 500 o 5000 o 50.000 anni, non importa, figure che sono riuscite a non essere più schiave delle proprie passioni non siano più eccezioni, e che siano forti abbastanza da non subire la legge "il potere logora",
se gesù di nazareth buddha s. francesco e padre pio si fossero ritrovati nello steso istante nella stessa stanza avrebbero potuto.... e se arrivasse il giorno in cui quei 4 divenissero milioni o miliardi? Sogni... Ma a qualcuno piace sognare, a qualcuno piace sperare e lavorare perchè un giorno questo sia possibile.

PS per santaruina sulla via della mano destra e la via della mano sinistra...
un breve esempio basato sul sesso.
Puoi condurre una vita di astinenza, ma magari è solo forzata da te stesso o dal mondo esterno, e non avanzerai mai sulla Via, oppure è una scelta consapevole e scelta, che ti porta, attraverso l'astinenza a non essere schiavo del sesso, a non farti condizionare da esso, a non avere quel pensiero che ti ritorna in testa e ti distrae da altro.
Puoi far sesso sempre, facendoti dominare dalle passioni, e diventandone schiavo, e non vai affatto nella "giusta" direzione.
Puoi far sesso sempre, in uno stato di astrazione e meditazione, da rendere il sesso un mezzo, da essere tu il padrone dei tuoi sensi, senza mai perderne il controllo. E questo secondo alcuni è una Via.
Nota personale, dubito che mi sarebbe mai possibile farmi inondare dai sensi senza farmi travolgere rimanendone vittima, ma questo non significa escludere a priori che per pochi non sia possibile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=315&post_id=44973