Re: Verso il Governo Mondiale, il volto oscuro delle Nazioni Unite.

Inviato da  Santaruina il 20/11/2005 12:03:21
Avevo dimenticato di aggiungere alla fine dell’articolo le traduzioni di alcune citazioni famose, sempre tratte dal sito www.conspiracyarchive.com/ .

La prima citazione è di Aldous Huxley, fratello di Julian e autore del romanzo Brave New World; i “metodi farmacologi” di cui parla ricordano vagamente i nostri psicofarmaci e i vari Ritalin, così come risulta molto azzeccata l’espressione “dittatura senza lacrime”.

Aldous Huxley è stato un buon profeta.

L’ultima citazione ci conferma invece che il più grande cospirazionista della storia fu Winston Churchill, che probabilmente aveva le sue buone ragioni, e informazioni, per sostenere delle tesi tanti improbabili.


_____________________

“Ci sarà , nella prossima generazione o quasi, un metodo farmacologico che farà in modo che gli uomini amino la loro servitù, e produrrà una dittatura senza lacrime, in modo che la gente si vedrà di fatto portate via le proprie libertà , però ne sarà felice, perché sarà allontanata da ogni desiderio di ribellarsi dalla propaganda , o da un lavaggio del cervello attuato per mezzo di metodi farmacologici.
E questa sarà l’ultima rivoluzione”


Aldous Huxley, discorso alla California Medical School in San Francisco nel 1961.

_____________________


”Per realizzare il governo mondiale, sarà necessario rimuovere dalle menti degli uomini il loro individualismo, la loro lealtà alle tradizioni famigliari, il patriottismo e i dogmi religiosi.

G. Brock Chisholm, cofondatore della World Federation for Mental Health, ex direttore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità delle Nazioni Unite.

_______________________


”La commissione Trilaterale non governa il mondo, lo fa il CFR !”

Wiston Lord Assistant Secretary of State, the U. S. State Department


________________________


”Oggi gli americani si sentirebbero oltraggiati se truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l’ordine; un domani ne saranno grati.
Questo è particolarmente vero se sarà detto loro che esiste una minaccia esterna, che sia reale o inventata, che mette in pericolo le loro esistenze.
Sarà allora che tutte le genti del mondo supplicheranno i leader mondiali affinché li liberino da questo pericolo.

Quello che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando questa situazione si presenta, si rinuncia volentieri ai propri diritti individuali per assicurarsi il proprio benessere garantito dal governo mondiale”


Henry Kissinger, discorso tenuto al meeting del Bilderberg ad Evian in Francia il 21 Maggio del 1992

____________________________


“Non puoi tenere un gregge che non riesci a nutrire. In altre parole la conservazione può esigere la cernita e l’eliminazione per mantenere l’equilibrio tra il numero di ciascuna specie in rapporto ad un dato habitat. Mi rendo conto che si tratta di un argomento scottante, ma resta il fatto che l’umanità è parte del mondo vivente”.

Filippo d’Edimburgo, fondatore e presidente del WWF

_____________________________


”Il problema maggiore è costituito da quei maledetti settori nazionali di quei paesi in via di sviluppo. Credono di avere il diritto di sviluppare le loro risorse come pare loro opportuno. Vogliono diventare delle potenze”.

Thomas Lovejoy, vice presidente WWF USA, 1984

____________________________


"Nel caso in cui mi reincarnassi, mi piacerebbe tornare sottoforma di un virus mortale, in modo da poter contribuire in qualche modo a risolvere il problema della sovrappopolazione".

Filippo d’Edimburgo, alla “Deutche Presse Agentur”, agosto 1988

____________________________


Il mondo ha un cancro, e il cancro è l’uomo

Merton Lambert – ex portavoce della Rockefeller Foundation - Harpeth Journal, 18 Dicembre 1962

____________________________


”Dai giorni di Spartaco Weishaupt a quelli di Karl Marx, e fino a Trotsky (Russia), Bela Kuhn (Ungaria), Rosa Luxemburg (Germania) ed Emma Goldman (Stati Uniti), questa cospirazione mondiale per il rovesciamento della civiltà e la ricostruzione della società sulla base dello sviluppo bloccato, dell’invidia malevole e dell’impossibile eguaglianza, è cresciuta costantemente.

Ha avuto, come uno scrittore moderno, Nesta Webster, ha abilmente dimostrato, una parte riconoscibile nella tragedia della Rivoluzione Francese.
E’ stata la guida di ogni movimento sovversivo del XIX secolo; ed ora questo gruppo di personalità straordinarie ha afferrato il popolo Russo dai capelli ed è diventato praticamente il padrone indiscusso di questo enorme impero.”


Winston Churchill , in un articolo dell’ Illustrated Sunday Herald dell’ 8 Febbraio 1920

______________________



Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=315&post_id=2724