Re: Eyes Wide Shut

Inviato da  muratore il 20/2/2007 14:05:09
Citazione:

Ciao muratore, volevo complimentarmi per il tuo nick, mai fu nome più azzeccato!!!
1).La città in questione è messina.

Ottimo.
Citazione:

2).Si dice il peccato ma non il peccatore ( cmq è una realtà molto allargata)

Mi è stato già affermato lo stesso, proprio su Messina, da una ragazza come te contraria alla Massoneria... Dunque approfondirò.
Citazione:

3).Purtroppo si, tanto per cambiare nell'università e non parlo di un'unica facoltà ma del'intero ateneo. Ti posso assicurare che chi si salva sono veramente pochi! Stesso discorso vale per la sanità e gli organi comunali e politici.

Conosco a messina qualcuno di quelli che conta, e qualcuno di quelli che fa parte dell'Istituzione, fino ad adesso neanche una persona "coincide", ma mica conosco tutti, quindi non posso escludere tu abbia ragione
Citazione:

5). un attuale docente, senza avere pubblicazioni ha una cattedra a danno di chi si era presentato con un eccellente curriculum.

Perchè quello con l'eccellente curriculum non ha denunciato il fatto?
Se il tumore c'è è un interesse anche mio che venga rimosso.
Citazione:

6). Per il momento io non denunzio nessuno, aspetto la fine degli studi e cmq non pensare che sia una cosa tanto semplice. Anni or sono un ragazzo denunziò tale situazione tramite la sua tesi di laurea, sai come finì? Ebbene dopo diversi avvertimenti lui continuò per la sua strada e alla fine lo fecero smettere con la forza.

Almeno questo nome è pubblico no? Sai dove posso trovare la tesi? Dove posso trovare notizie sugli "avvertimenti"?
Citazione:

7). Allora perchè non chiamarsi circolo massonico? nascondono i loro veri intenti, per usare un'allegoria cristiana mi sanno tanto di "lupi travestiti da pecore".

Le associazioni formate da massoni sono a mio avviso parecchio riconoscibili, in ogni caso ogni cittadino ha la libertà di unirsi in associazione, per fortuna.
Sono riconoscibili, tant'è che le hai riconosciute anche tu.
Non sono un unicuum, perchè anche i ragazzi della parrocchia si sono riuniti in un'associazione senza sentire il bisogno di specificare "formata da cristiani aderenti alla chiesa cattolica romana apostolica".
Citazione:

Perchè all'interno dei circoli massoni si usano anche riti pagani? Ti rilancio la domanda.

Perchè ogni volta che qualcuno mi racconta che la massoneria in realtà è una mafioneria si finisce con lo scoprire che ciò è quello che gli hanno raccontato cattolicissimi e che l'hanno presentata come un'associazione satanica?
Inuitle stare qui a ricordare che i "vincitori" hanno dichiarato "pagani" in senso negativo quelli che venivano prima. La Massoneria cmq non ha riti pagani, ma riti massonici.
Perchè?
Perchè la Chiesa oltre ad avere i suoi dogmi ha anche i suoi riti, come la S. Messa, xchè gli ebrei oltre ad avere i loro dogmi hanno anche i loro riti.
Ai massoni mancano i dogmi, e difende la pluralità religiosa, e la libertà del singolo di scegliere.
A chi la pluralità non piace e la libertà nemmeno, non rimane che attaccare la massoneria come atea e non è vero, come satanica, e non è vero, come anticristiana, e non è vero.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3146&post_id=78753