Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  _gaia_ il 2/2/2007 12:11:21
Due risposte in velocità..
Gold: Citazione:
finchè rimane una speculazione me la tengo per me e non cerco di screditarlo in tutto il web come fa Haupt, per dirne una

Ripeto: quel che ho fatto traducendo l'articolo (che non è di Haupt, ma comunque il discorso ci sta perché è generale), non è aver aderito ai modi e alle idee dell'autore, ma è solo aver segnalato delle informazioni. E' sempre stato così, almeno qui: uno propone un testo, e ognuno lo legge con la propria testa.
Le mie speculazioni sulla possibilità che il movimento venga manovrato, potevo tenermele per me anche io, ma non mi sarei iscritta a LC se avessi creduto poco opportuno tenermi per me riflessioni così delicate ma anche così importanti (almeno per me).
Qui ci scambiamo opinioni, ognuno dice la sua e se ne parla.
Mi sembrava interessante quel che ho trovato in quel link, e l'ho proposto. Come ho sempre fatto con tutti i link che mi sono sembrati utili per un dialogo aperto e sereno.

Sick-boy:
Non c'è nessuna polemica sick. Abbiamo idee diverse, punto. Non sto facendo il processo alle tue, pensavo fosse chiaro. Volevo solo, come ho sempre fatto, discutere serenamente e scambiare informazioni e opinioni. Sono in totale disaccordo per es. sulla riflessione che fai nella seconda parte del tuo post ("io credo che la massima cura debba essere riposta nell'esercizio di questo, e la massima attenzione di tutti affinchè esso passi di mano e non rimanga troppo a lungo fermo in uno stesso luogo o persona; se ciò non accade le conseguenze sono spesso violente, i danni irreparabili. Non riesco a convincermi che il potere sia solo un illusione"; ma questo non significa che io voglia puntarti contro un lanciafiamme.. Prendo atto che leggiamo le dinamiche umane in modi molto diversi. Tutto qui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=75346