Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  goldstein il 2/2/2007 11:49:42
Citazione:
Beh, che diamine, avrei pure il diritto di dire "No grazie", no?


Anche il dovere, se è per questo, ed anche qui sfondi una porta aperta, e visto il tempo che avrei buttato io e verrebbe sprecato in questo modo diciamo anche un portone (comunque è un altro discorso e complesso, per altri motivi non lo considererei ugualmente tempo buttato, se altri si saranno "svegliati" in generale e grazie a chicchessia ben venga.)
Quando gli sentirò collegare le due cose però, finchè rimane una speculazione me la tengo per me e non cerco di screditarlo in tutto il web come fa Haupt, per dirne una.

Citazione:
Anzi, forse lo sono di più, proprio perché non sono strumentalizzabili nel momento in cui un semplice privato propone una serata di discussione simile. Quelle serate sono palesemente "non-politicizzabili" (in senso lato).
Forse sono un po' contorta.. mi sa che oggi mi spiego peggio del solito. Spero però sia chiaro il mio pensiero a riguardo.


E' chiaro ed io lo condivido del tutto. Un esempio ancora più "non politicizzabile" è un'altra cosa che abbiamo caldeggiato tanto qui ed è il masterizzare DVD, fin da quando c'erano solo i film in inglese.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=75341